Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Sul Sunfire non mi esprimo perche' non conosco il suo equalizzatorema il Velodyne SPL ha un EQ inferiore all'Antimode e molto meno regolabile (freqeunze fisse e regolazione limitata), sul discorso dei modelli sono d'accordo con Doraimon, volendo si potrebbero valutare altri sub a sospensione pneumatica di costruzione estera che potrebbero rientrare..........[CUT]
Massimo ma li vendi a quel prezzo? perchè su internet i prezzi mi sembrano più alti per entrambi.Veodyne SPL 1000 Ultra e Sunfire TS EQ Solitaire 10".
Intorno ai 1300 euro....
Ecco qua quello di cui tu parli:
Ecco qua la discussione ufficiale del BK XXLS:...Dovrebbe esistere qualcosa sul forum a riguardo ma non ricordo il link.....
Alberto non è il vecchio ma il nuovo PB/SB 12 NSD che monta un peerless modificato su specifiche SVS:...Anche il vecchio SVS SB12-SND usava lo stesso componente....
l'utente e caro amico Motosega ha un fronte tutto vienna acoustic e ha un doppio Velodyne SPL1200 come subwoofer in circa 20mq, ma lui usa i sub solo con tracce movie e non mi pare con muisca: prova a chiedere consiglio a lui che ha le tue stesse casse.....attualmente ho delle vienna acoustics beethoven baby grand con un doppio woofer da 15 cm. nonostante le piccole dimensioni del woofer arrivano a 32hz.....