Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Quali Kimber? Tutti? Ho avuto per una vita i 4VS di potenza. Rispetto ai Ramm è come paragonare una Panda ad un M3. Ho provato anche gli 8TC e, almeno sugli impianti testati, li ho trovati piuttosto sbilanciati in generale oltre che un po grezzi in gamma alta e un mediobasso poco controllato. I Ramm invece sono completi su tutta la gamma di frequenze, senza metterne alcuna in evidenza, con una progressione tonale davvero notevole ed equilibrata, per questo li definisco neutri. Rispetto agli 8TC la gamma alta e media sono più veloci e dinamiche oltre che limpide ma non pungenti. Quello che mi piace di questi cavi, oltre alla velocità e il notevole contrasto, cioè la capacità di tenere ben separati i vari strumenti, è il soundstage nonchè la trasparenza. Quindi non solo il suono dei vari strumenti ma anche l'espandersi del suono stesso nell'ambiente dove si è svolta la regitrazione e percepirne l'acustica. Ovviamente si sente tutto ciò meglio se si hanno tweeter con un'elevata dispersione.si ma come suonano trapananti o mosci, morbidosi o freddi alla kimber
Grazie sei stato abbastanza chiaro......Quali Kimber? Tutti? Ho avuto per una vita i 4VS di potenza. Rispetto ai Ramm è come paragonare una Panda ad un M3. Ho provato anche gli 8TC e, almeno sugli impianti testati, li ho trovati piuttosto sbilanciati in generale oltre che un po grezzi in gamma alta e un mediobasso poco controllato. I Ramm invece sono completi su tutta la gamma di frequen..........[CUT]
Ale,mi piacerebbe confrontarli con i miei 8(16 Tc),con il mio nuovo e in rodaggio impianto,quindi quando organizzate la carovana per l'Umbria,portate tutti i cavi RAM...
Manu,Manu!!!,al momento non ho ancora trovato il cavo che mi faccia sostituire l'8Tc(e ne ho provati tanti) se poi i Ram fanno volare i miei ARC e le Spendor perchè no,passo anche io ai Ram ma,solo in un confronto diretto lo potro' capire.@Vito si potrebbe fareper me esci con le ossa rotte
![]()