pioneer bdp-140

Sempre qui ma nella sezione "Installazioni audio & HT"... hai visto il mio impianto nel collegamento in firma?
sisi che l'ho visto :) ho visto pure il pioneer e dove dici che il wd può andare in pensione xchè il pio legge di tutto.. molto confortante :) hai provato lo streaming video da pc tramite rete lan come come si comporta ?

Quello non l'ho mai provato... purtroppo ho il router un po' distante da quella posizione, cmq ho allo studio anche il sistema x collegare tutto tramite porta ethernet sul muro...

Posso solo dire che in questo momento, ho collegato il mio lettore (poi svelerò quale) tramite una chiavetta usb wireless... e tutto funziona....

Anke se in verità uso di + gli hard disk esterni che con il pio erano riconosciuti davvero alla velocità della luce, anche con un numero molto grande di file, l'elenco compariva immediatamente, ed anke con file di 14 GB in full hd funzionava!!! :eek:

troppo fantastico come da te promesso legge di tutto.. provato subito in streaming e ciò che prima non leggeva la tv lui lo legge tranquillamente senza alcun intoppo.. :) strafelice dell'acquisto

Oh bene bene... finalmente ... è stata dura convincerti, ma alla fine c'avevo raggione (anzi, pure deppiù!!!) :D

Bello bello cmq esteticamente, attenzione solo alle ditate...

A che tv lo hai collegato?

Oh bene bene... finalmente ... è stata dura convincerti, ma alla fine c'avevo raggione (anzi, pure deppiù!!!) :D

Bello bello cmq esteticamente, attenzione solo alle ditate...

A che tv lo hai collegato?
ovviamente al panasonic al plasma :) te l'avevo detto..
P.s. Nn finirò mai di ringraziarti x i consigli :) devo provare un bd

Ultima modifica:
ciao killa oggi mi sono visto un film in streming da pc sono successi 3 blocchi inprovvisi di 1 secondo cosa può essere ?? :(

P.s.
X lo streaming utilizzo meezmo come software

Probabilmente è un problema di banda, intanto mi dovresti dire che tipo di file hai visualizzato, nonchè di che dimensione sono e se sai la risoluzione...