Sony Serie HX855 40/46/55

ragazzi domani dovrei procedere con l'ordine, ma prima dovete togliermi un dubbio. Ieri ho visionato un 40 pollici (io sono però interessato al 55) che presentava su entrambi i lati dello schermo delle sottili linee tendenzialmente grigie che praticamente accompagnavano tutta la trasmissione. Al che ho pensato fosse un problema di trasmissione, cosa smentita dall'assenza delle stesse su altri televisori con lo stesso video. Ora, cosa sarebbero quelle linee verticali nero chiaro? Spero abbiate capito di cosa parlo
 
Infatti...basta fare un minimo confronto ad esempio guardando rai 1 sul digitale terrestre,vomitevole... e vedere il 506 di italia 1 dove spesso il materiale che mandano è di gran qualità, oppure un canale hd reale di Sky. Quando ho acceso la tv per la prima volta ho subito fatto la prova di vedere rai uno che è il peggio che si possa vedere,poi su..........[CUT]
. Ieri era il primo week di sport con il nuovo tv.. E devo dire che Rai hd Si vede abbastanza bene dai..poi con i setting di Mauro hp... Tanta roba.... Scusate se ripeto la domanda...ma setting per Sky hd cinema???
 
Delta usa quelli per bluray in prima pagina. Poi modificali un pochino in base al tuo occhio! Molti si sono trovati bene anche con i film su Sky HD. Gioca un pò con i reality creation.
 
ragazzi domani dovrei procedere con l'ordine, ma prima dovete togliermi un dubbio. Ieri ho visionato un 40 pollici (io sono però interessato al 55) che presentava su entrambi i lati dello schermo delle sottili linee tendenzialmente grigie che praticamente accompagnavano tutta la trasmissione. Al che ho pensato fosse un problema di trasmissione, cos..........[CUT]

Quello che dici è molto strano! In 65 possessori qui nessuno ha visto queste linee che dici. Linee verticali dove? Molto probabilmente c'era esposto un tv difettato...ma anche tra i difetti nessuno ha mai menzionato questa cosa...E qui di 40 messi bene ce ne sono tanti! Nessuno difettato...
 
Quello che dici è molto strano! In 65 possessori qui nessuno ha visto queste linee che dici. Linee verticali dove? Molto probabilmente c'era esposto un tv difettato...ma anche tra i difetti nessuno ha mai menzionato questa cosa...E qui di 40 messi bene ce ne sono tanti! Nessuno difettato...

Linee verticali sul nero chiaro agli estremi dello schermo. Immaginate lo schermo con agli estremi due linee che scendono. Non so di cosa si trattasse. Che fosse dovuto al cattivo posizionamento del cavo hdmi. Non saprei
 
Vai in altri centri commerciali e guardalo come si deve!!! Chissà cos'era e da che dipendevano! Nessuno ha mai lamentato, nemmeno su forum esteri questa cosa che riporti!
 
Ragazzi so che non può fregare a nessuno ma ho ordinato il 55 finalmeteeeeeee!!!!! Non sto nella pelle arriva mercoledì!!!
Che dio me lo mandi buono!
 
. Ieri era il primo week di sport con il nuovo tv.. E devo dire che Rai hd Si vede abbastanza bene dai..poi con i setting di Mauro hp... Tanta roba.... Scusate se ripeto la domanda...ma setting per Sky hd cinema???
Rai hd si vede bene lo so,anche se la trovo un po slavata...il mio giudizio vomitevole era riferito alla qualità rai del digitale terrestre non hd ! Che su un 55 pollici viene ulteriormente esaltata,in peggio naturalmente...
 
Rai hd si vede bene lo so,anche se la trovo un po slavata...il mio giudizio vomitevole era riferito alla qualità rai del digitale terrestre non hd ! Che su un 55 pollici viene ulteriormente esaltata,in peggio naturalmente...
Si be' sulla Rai normale con un 55 pollici nn si può mettere... Anche se a parte per la F1 i canali del digitale terrestre nn li guardo..vivo su Sky...anche il tg guardo li... :-)
 
Eh è un bel saltino da 32 al 55... Fa impressione tanto è grande.. Io vengo da un 46 pollici e ogni volta che entro in stanza mi stupisco delle dimensioni....
 
A distanza di 3 mesi non ho ancora risolto la mia pratica.
La Sony ci sta provando dicendo che è una caratteristica del prodotto il VB.
Peccato che ne ho visti (coi miei occhi) una ventina di 55HX855 esenti dal problema del VB, e voi possessori qui lo confermate.
La cosa assurda è che non vogliono neanche constatare il livello disastroso del mio pannello, disastro confermato anche dal tecnico dell'assistenza Sony.
Mi stanno trattando come cliente di serie C, ma sono certo che ne uscirò soddisfatto, confidando nella serietà di un'azienda che lavora a livello mondiale (serietà per adesso assolutamente non riscontrata).
Vi terrò informati.
 
ALLA FACCIA DELLA CAMERETTA:D

Appena arriva vi allegherò 2 foto della stessa immagine del bd rango sia col 32 che col 55 così vediamo insieme la differenza di grandezza :-) purtroppo per il momento verrà appoggiato al mobile che ho costruito per l attuale 32 quindi la sound bar uscirà sia a sx che a dx inevitabilmente .ovviamente la tv l appenderò al muro così tutto sarà piu bello e pulito...
Attendiamo!
 
A distanza di 3 mesi non ho ancora risolto la mia pratica.
La Sony ci sta provando dicendo che è una caratteristica del prodotto il VB.
Peccato che ne ho visti (coi miei occhi) una ventina di 55HX855 esenti dal problema del VB, e voi possessori qui lo confermate.
La cosa assurda è che non vogliono neanche constatare il livello disastroso del mio pa..........[CUT]

Ma a te il probema quando si è presentato? Fin da subito?
 
Certamente, fin da subito, ed ho commesso il grave errore di non aver usufruito del diritto di recesso.
Ero certo che la Sony, come ha fatto appunto con altri clienti, mi avrebbe cambiato il pannello.
Ho passato di tutto, tra tentativi del centro assistenza di rifilarmi lo stesso pannello dicendo che era stato sostituito, telefonate con gente che pensava io non gradissi l'inclinazione di 6°. L'ultima era la promessa della casa madre di tenere fermo il pannello ad agosto nella mia abitazione per poi avere la priorità a settembre. Priorità che si è risolta in una lavata di mani della Sony. Ora sono in attesa di parlare con un altro tecnico per fargli capire che il mio caso non è un leggero VB che potrebbe rientrare nella norma, ma un televisore che in queste condizioni potrei anche buttare oggi stesso. Peccato che si sono sempre rifiutati di visionare il mio pannello, ANCHE SE IL TECNICO DELL'ASSISTENZA NON SOLO HA CONSTATATO IL DIFETTO, MA LO HA DEFINITO VERGOGNOSO PER QUELLO CHE ERA IL TOP DI GAMMA SONY COME FASCIA DI PREZZO NEL 2012.
A questo punto so benissimo che la storia si protrarrà per non so quanto, ma certamente non mi arrendo tenendomi un pannello che è una totale schifezza.
 
Certamente, fin da subito, ed ho commesso il grave errore di non aver usufruito del diritto di recesso.
Ero certo che la Sony, come ha fatto appunto con altri clienti, mi avrebbe cambiato il pannello.
Ho passato di tutto, tra tentativi del centro assistenza di rifilarmi lo stesso pannello dicendo che era stato sostituito, telefonate con gente che p..........[CUT]
Purtroppo in tutte le aziende ci sono anche i coglio..........e se ti capita uno di quelli sei rovinato ,un consiglio rivolgiti all'unione consumatori o se hai un amico avvocato fagli scrivere una lettera ,siamo tutti con te .ciao e a tutti quelli che lo stanno aspettando o gli è appena arrivato se avete difetti non commettete lo stesso errore di Freddy usufruite del diritto di recesso
 
Ultima modifica:
@Freddy
Mi dispiace molto per la faccenda...Più che altro sei stato il primo o tra i primi ad avere un problema su questa tv e pensavo che ormai avessi risolto! :\

@Magnitudo
Finalmente!!! E' da 2 mesi che dovevi comprarlo :D
Controlla da subito il pannello, visto il precedente di Freddy cerchiamo di evitare la sua spiacevole esperienza, anche se ancora in corso.
 
Top