Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Ciao plasm :-D Guardando nel manuale per il modello in questione non c'è IFC che ho visto essere : (Intelligent Frame Control)
C'è pero' una voce che si chiama : P-NR impostabile su : off, minimo, medio ,massimo (Riduzione del disturbo delle immagini,per ridurre il disturbo delle immagini e il tremolio nei contorni delle immagini). Ho controllato c..........[CUT]
ciao, dopo qualche giorno a leggere forum e a girare per cc ho iniziato a prendere una strada più chiara:
1. voglio un plasma: milgiore qualità di immagine e comunque buono con giochi e film.
2. sarà un Panasonic
3. la multimedialità è importante, ma leggendo in giro capisco che alla fine non è vero quello che vendono: ci sono sempre incompati..........[CUT]
Ha ragione plasm-on... Anche io essendo molto interessato all'et5 avevo scaricato il manuale e a pag.37 trovi quella voce del menu... Tra parentesi anche a me piace moltissimo l'et5 ma l'unica cosa che mi faceva storcere il naso era l'effetto telenovela... Ma diminuendo l'IFC in cosa si perde??Non so che manuale hai letto ma guarda bene che è spiegato a pagina 37 del manuale: Intelligent frame creation.