• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

LG 55LM660S

orlroc

New member
Ciao a tutti!

Sto cominciando a meditare la sostituzione del mio pana 42px700e con un modello + grande ed in 3d, e ho visto il nuovo LG 55LM660S in un centro commerciale... Il televisore sembra molto bello e interessante come prezzo, però nn lo vedo "commentato" da nessuna parte qui nel forum e la cosa un po' mi preoccupa... Vorrei trovare una tv con la quale vedere mkv 3d, giocare con la ps3 e xbox 360 e godere di skyhd.... cosa ne pensate??

grazie
orlroc

inoltre su un polliciaggio così grande i led in genere non sono mai consigliati, pannello poco uniforme, clouding, ...

Ragazzi nn mi uccidete... ma questo plasma come lo vedete?

SAMSUNG PS60E550

una nota catena lo vende a 1.099,00 interessi 0 e consegna a casa!!

M'ha colpito... sul portafogli.. ahahah ma vorrei sapere anche come si comporta! :D

grazieeee
orlroc