IFA: nuova gamma proiettori Epson

Forse il 550 hdready...
Comunque sarà interessante capire se oltre all'iris attivabile in 3D, avrà anche il FI funzionante in 3D.
Certo il prezzo dell' 8100 é molto competitivo..l
 
Ultima modifica:
Zoom e Focus...

...li hanno rimasti manuali? :eh:

Dal punto di vista rumorosità di esercizio, avete potuto individuare qualche dato di targa migliorato rispetto ai foni dell'anno scorso?

La luminosità , come dato di targa, è identica: come fate a dire che è stata aumentata?

walk on
sasadf
 
Si manuali.
Comunque, Rosario, sembra che per i vpr lampless led e/o laser ci sia da aspettare ancora un bel po', non parliamo dei 4k poi...
Dobbiamo rassegnarci a cambiare i nostri gloriosi 5000-5500 per un altro vpr "tradizionale", che a questo punto per quanto mi riguarda sarà il Sony 50 o il jvcx35, a condizione che il 3D di quest'ultimo sia all'altezza (ma non credo essendo i pannelli jvc a 120 Hz a fronte dei Sony a 240Hz)
 
Ultima modifica:
Vero , sarà il 550... :(
Io , fin quando dura la lampada , non cambio proiettore. Resto in attesa di soluzioni lampless non troppo costose ma credo che ci vorrà veramente un bel po ancora.
 
Bei proiettori....

...senza alcun dubbio, ma dopo averci fatto vedere i riflessivi, questi son davvero un semplice quid pluris rispetto all'anno scorso.

Vogliamo i RIFLESSIVI! :huh:

walk on
sasadf
 
piccole ma significative differenziazioni

8100 e 9100 si differenziano solo per colore e presenza degli occhialini nel secondo (RF e non + IR)
il 9100w ha in più il wi-fi HD (migliorato e con 5 ingressi :-))
per il resto i 3 proiettori dovrebbero essere uguali (ma aspetto le conferme della prova sul campo del Top Audio Video)
Ciao BOH?
 
Interessante per chi ama il 3d sono i nuovi occhialini in RF...quando utilizzo il 3d del TW 9000 spara un fascio così potente che non funziona più nulla a livello infrarosso.. :-(
 
Pre recensione del 9100w: (cine4home)

http://translate.google.it/translate?hl=it&sl=de&tl=en&u=http%3A%2F%2Fwww.cine4home.de%2Ftests%2Fprojektoren%2FEpson_TW9100%2FTW9100_Test_Preview.htm

Regolazione della convergenza pannelli particolarmente raffinata con spostamenti a passi virtualmente infiniti su 180 zone: praticamente si arriva ad una convergenza perfetta su tutto il campo visivo, con conseguente sharpening e contrasto ottimali. Grande vantaggio rispetto al Pana che non ha questa funzione.
La funzione non é nascosta nel menù di servizio, mma presente in quello principale. Ottimi neri, contrasto nativo 6000:1, ottimo cms, d65 lineare come si vede dai grafici, best mode 800 lm, 2400 dinamic, con sacrificio della fedeltà dei colori ovviamente, controllo della parallasse in relazione alla dimensione schermo, ottimo funzionamento del wireless hdmi. Sul 3D nessuna prova ancora, ma sappiamo che il dinamic iris é attivabile, non si sa ancora se lo é il FI.

Conoscendo la serietà e l'accuratezza di cine4home, il vpr é davvero promettente.
 
Ultima modifica:
Top