Gli costa molto scrivere i miglioramenti apportati...se li contatto me lo diranno?
Già,si sprecano... Io ho aggiornato, ma non no ho notato nulla di nuovo almeno graficamente
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Gli costa molto scrivere i miglioramenti apportati...se li contatto me lo diranno?
Già,si sprecano... Io ho aggiornato, ma non no ho notato nulla di nuovo almeno graficamente
Ieri sera nn c' era nessun agg firmware disponibile...ma bisogna scaricarlo dal sito samsung?
Si via usb,il tv altrimenti in linea non lo trova
Gentilmente mi copi e incolli il link esatto? Grazie.
Ci sono 2 file .exe con lo stesso nome e dimensione, quale va scaricato?http://www.samsung.com/it/support/model/UE40ES6100PXZT-downloads?downloadName=FM
Questa mattina si è anche aggiornato lo smart hub,ma anche qui non ho notato niente di nuovo e le app come primoitalia ancora nessuna notizia
Ci sono 2 file .exe con lo stesso nome e dimensione, quale va scaricato?
Credo siano uguali,comunque io ho scaricato il primo
Salve
In attesa di una gentile risposta da parte di qualcuno alla mia precedente domanda al post #187 vi chiedo una semplice indicazione.
Al momento dell acquisto è possibile vedere o capire se il televisore è importato oppure è UE-italy ??? Non so qualche sigla codice sul tv o sulla confezione ??
GRAZIE
Io li ho scaricati tutti e due e, per curiosita', li ho confrontati con un programma apposito ed ho visto che sono identici.
Guyver, sei poi riuscito a risolvere il tuo problema con lo Smart Hub ? Hai provato a vedere se anche dopo quest'aggiornamento e' possibile modificare la country ?
Tnks.
Cla.
Ciao, io ho acquistato una tastiera con mouse wireless della logitech (tipo 20€) e funziona benissimo; ho provato anche diversi mouse e trackball, e tutti hanno funzionato al primo colpo. Ma ciò con cui mi trovo meglio è l'app per smartphone, è decisamente più comoda, veloce e precisa.
@Mizio: Scusa, ho dimenticato il "quote"
ciao
scusa puoi scrivere che modello di TV hai e che modello di tastiera+mouse logitech usi ?
uhmmm io ho un 46es6100 europa, dici che potrebbe funzionare ?