• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

[BD] Prometheus to Alien (9 disc): Info al riguardo ?

zaku.k6

New member
Segnalo l'uscita (con un packaging magnifico IMHO) della collezione alien + prometheus su play.com

http://www.play.com/DVD/Blu-ray/4-/...lien-The-Evolution-Boxset/ListingDetails.html

Qualcuno di voi ha qualche notizia in più al riguardo (forse chiedere se c'è l'ITA è troppo ?!?)

Per chi come me ha già la versione con il facehugger forse è di troppo (ma chissà...magari la compro e gli sostituisco i dischi....kaiser .... lo space-jokey .... da ragazzino mi aveva affascinato come pochi altri alieni.... :-)

Segnalo l'uscita (con un packaging magnifico IMHO) della collezione alien + prometheus su play.com

http://www.play.com/DVD/Blu-ray/4-/...lien-The-Evolution-Boxset/ListingDetails.html

Qualcuno di voi ha qualche notizia in più al riguardo (forse chiedere se c'è l'ITA è troppo ?!?)

Per chi come me ha già la v..........[CUT]

Ma Prometheus è in versione 3D ??:confused: cmq penso proprio che Prometheous sarà una trilogia, quindi questo cofanetto lo vedo inutile e davvero caro !!

.... cmq penso proprio che Prometheous sarà una trilogia, quindi questo cofanetto lo vedo inutile e davvero caro !!

Scusa gio1981...come fai a dire che sarà una trilogia ? hai qualche fonte da cui lo hai letto ? per quello che ne sapevo io doveva essere solo un unico prequel di alien.....visto in quest'ottica allora avrebbe un senso il packaing che ti dicevo....

Pare che Fox visti gli incassi abbia deciso che ci sia spazio per un sequel non prima del 2014/2015. Detto cio' bisogna vedere se Scott sarà propenso e comunque anche se fosse parliamo di un Bd che vedrà la luce tra 4 anni. Direi quindi che non influisce sull'acquisto del primo e su eventuali cofani che lo contengono.

Risposta facile facile: i BD all'interno di questo megapacco sono gli stessi già in vendita da mesi in UK, ergo se non hanno l'audio ITA quelli già in vendita (ed è così, l'audio ITA è presente solo in Italia), non lo avranno nemmeno questi.
L'unico ancora non disponibile è il BD di Prometheus (esce tra un mese in UK), ma considerando che in Italia ancora deve uscire al cinema (metà mese, finalmente), le possibilità che ci sia la traccia ITA nel dsco inglese (così come nel resto del mondo) sono nulle.

Ultima modifica:
Questo film l'ho visto tempo fa all'estero e purtroppo mi ha annoiato, mi riservo una seconda visione per confermare o smentire il senso di mezza boiata che ho avuto, si credo anche io che sarà una trilogia, di più non dico :)
Il cofanetto non è male, anzi, basta levare Prometheus e può essere un bel cofanetto di Alien!

Questo film l'ho visto tempo fa all'estero e purtroppo mi ha annoiato, mi riservo una seconda visione per confermare o smentire il senso di mezza boiata che ho avuto, si credo anche io che sarà una trilogia, di più non dico :)
Il cofanetto non è male, anzi, basta levare Prometheus e può essere un bel cofanetto di Alien!

no, non dirmi cosi'! attendo con ansia l'uscita al cinema.
speravo in un lavoro all'altezza.

@ henrys: Devi calcolare che l'ho visto in una lingua straniera (e non mastico molto bene altre lingue) quindi ho cercato di capire il film dalle scene ma più di tanto non puoi capire, per questo mi riservo una seconda visione nella nostra lingua :) perchè magari capendo il 30% dei dialoghi/storia il film è una boiata, capendo invece il 100% della storia/dialoghi può essere un bel film :) comunque gli effetti speciali sono davvero notevoli!!

speriamo...
in effetti ho visto il trailer al cinema e dal punto di vista scenografico sembrava notevole! speriamo che nella versione blu-ray audio e video siano di ottimo livello!

beh, non è che ci voglia molta fantasia: è un film Warner, quindi al 99,9% DTS HD MA 5.1/7.1 per la traccia ENG, e DD5.1 per tutti gli altri

uh cavolo, non so perché, ero convinto che fosse Il cavaliere oscuro: il ritorno :doh:
Vabbè, FOX: DTS HD MA 5.1/7.1 in ENG e DTS5.1 per tutti gli altri :D

Ultima modifica:
domanda giusta...però io ve ne faccio un'altra: che senso ha comprare un cofanetto del genere quando si sa gia che dopo prometheus ci saranno altri due film?

Preso da poco il cofanetto (blu ray)
contiene "solo" i 9 dischi

Unica cosa strana, non so se è capitato solo a me, i dischi del cofanetto hanno la stessa serigrafia delle edizioni singole e non quella riportata dalle immagini che si trovano in rete (e nel retro del cofanetto). Cioè i dischi di prometheus hanno la serigrafia dell'edizione prometheus 3d, mentre alien ha la stessa serigrafia dell'edizone alien anthology