[Qnap] NAS, tutti i modelli (Thread Ufficiale)

Problema: QNAP 419P, firm 3.6.1, 2 squeezebox, LogitechMediaServer 7.7.0; tutto funzionava benissimo; oggi sono rientrato a casa e le sb non si connettono più (una lan, l'altra wifi) al nas; controllo il pannello del qnap e il servizio QPKG mi dice che è installato il media server, ma all'indirizzo http://192.168.0.5:9001/ non entra in explorer (impossibile visionare pagina web, se clicco su diagnostica IE mi dice "il dispositivo o la risorsa remota non accetta la connessione)

Che diamine è accaduto? ho provato a disattivare e riattivare Logitech Media Server ... nulla ...
 
Ultima modifica:
Sto riscontrando un problema..Con il mio Ts412 con l ultimo firmaware
Quando passo un file da pc al nas entrando nel nas dalle risorse d rete d windows
Mi dice k manca spazio(cosa non vera invece)
Se invece faccio lo stesso procedimento solo k al posto di usare windows uso un programmino tipo teracopy x trasferire..non mi da più l'errore..
V è mai capitato una cosa anolaga?
 
Mi è capitata la stessa cosa con il precedente firmware sul solo TS-459 Pro II con Windows 7. Il problema si è risolto da sé con l'ultimo aggiornamento...
 
ragazzi si puo fare il raid con dischi attaccati alle porte sata?
O meglio..mi dite le eventuali soluzioni una volta che ho finito lo spazio sul mio ts 412?
che soluzioni ci sono per aumentare lo spazio?
(avrei delle condizioni..ovvero preservare sempre i dati cioe avere sempre il raid ed che i miei dati si trovino sempre tutti in un unica cartella)
Spero di essermi fatto capire..^^
 
No, non puoi fare un UNICO RAID tra dischi interni ed esterni.
Puoi però collegare alle porte eSATA un case RAID esterno (ad esempio Lian-Li), con N dischi che verranno configurati come un unico volume, ovviamente separato da quello interno.
 
Ciao ragazzi,
come va? ancora nulla sull'evento di presentazione del nuovo firmware vero?

Sentite vorrei vedere i video che ho nel nas anche sul vpr e per farlo dovrei/vorrei acquistare un mediaplayer. Vorrei prendere una cosa affidabile e di qualità diciamo, ma senza esagerare...alcuni miei amici si trovano bene con i western digital, quindi ero indirizzato su questi
http://wdc.com/it/products/homeentertainment/mediaplayers/
(100 euro ca. per il wd tv live mi sembra un buon rapporto qualità/prezzo)
non mi interessa il tera di spazio dell'hub, ma ho visto che tra le caratteristiche ha la scheda di rete gigabit che l'altro non ha.
Che dite? Potrebbe portarmi dei vantaggi?

Sarebbe bello inoltre avere la possibilità di vedere le locandine con le trame dei film che sono sul nas: tramite questi media player ci si riesce?
Consigliate altri tipi/modelli?

Il popcorn non l'ho mai visto/provato ...

Infine, sono compatibili con il nostro nas?
 
Popcorn senza ombra di dubbio, va che è una meraviglia, hai locandine e, info e sfondi. In più si sono delle app come youtube e altre cose carine.

@MDL
Se setta su auto il pop si setterà su gigabit, al contrario se setterà 10/100, sbaglio?
 
Top