Inception in BD 3D

ma chi sei tu x dire se un film è bello o è un filmaccio ???
se vuoi lo dico anch'io: sono filmacci.
Guarda che i Resident Evil li ho tutti e non mi vergogno dicendo che mi piacciono.
Ma oggettivamente sono più vicini ai videogiochi che al cinema. Quindi sono filmacci che vanno bene per il tuo amato 3D ma non hanno apportato nulla di significativo.
Inception è su un altro pianeta anche senza 3D.
 
Inception è una delle pellicole + originali degli ultimi anni, davvero notevole x qualità video e di storyboard.... cè da dire che cmq una conversione 3d di un film del 2010 (quindi molto recente) è sicuramente da prendere in considerazione rispetto ad un film di 10 anni fa riconvertito (cioè il master potrebbe non essere adatto ad una riconversione decente).

Mi dispiace averlo già in 2D, ma di certo non lo ricomprerò x avere anche la versione 3D.

P.s.: so che sarò bersagliato di critiche ma ... Final Destination 5 è davvero fatto bene in tutta la sequenza iniziale, con moltissimi effetti pop-out, tecnicamente parlando è uno dei miei preferiti da quel lato...
 
cè da dire che cmq una conversione 3d di un film del 2010 (quindi molto recente) è sicuramente da prendere in considerazione rispetto ad un film di 10 anni fa riconvertito (cioè il master potrebbe non essere adatto ad una riconversione decente).
Dando per certo che esistono conversioni e conversioni di vari tipi (dall'ottimo, al buono, al discreto, al suffieniente, allo scarso, all'insufficiente) l'età non c'entra nella qualità della conversione ma è nella tecnica registica utilizzata dal regista e dai mezzi tencici impiegati per realizzarla che dipende il risultato finale. Ulteriormente poi in questo caso poi la scelta di Nolan di non avere i DI dei suoi film non contribuisce di certo a preservare maggiormente l'immagine rispetto ad altri film
 
Top