Ho scritto un messaggio nel thread mi sa sbagliato (pioneer LX55) e allora lo ripeto qua che sembra più attinente... ho acquistato pochi giorni fa IL BDP 140 , mi interessava per la parte audio (non sono molto appassionato alla video) , visto anche il prezzo molto abbordabile e il supporto per i sacd.... ho fatto alcune prove... la qualità audio mi sembra buona, ovviamente sto sfruttando solo le uscite analogiche (l hdmi nemmeno ce l'ha la mia tv) con il mio ampli valvolare.... i problemi da me riscontrati...alcuni audio cd , (parlo sempre di originali, non copie) non li legge bene , li carica ma poi gracchia..... ho 10 sacd e 1 non lo carica proprio (lo vede solo cd audio normale), mentre uno dei Pink Floyd a volte devo inserirlo nel lettore 2 o 3 volte per farglielo riconoscere sacd... gli altri tutto ok.... per quanto riguarda la musica liquida , da usb legge bene diciamo un pò tutto e a tutte le risoluzioni (anche i 24/96), solo che il files FLAC bisogna rinominarli come mp3 o m4a sennò non li vede proprio..... per la parte video ho provato qualche divx e dvd e mi pare tutto ok anche se posso sfruttare solo l'uscita analogica. Forse con un nuovo firmware si potrebbero risolvere sti problemini.... per il complesso mi pare un discreto lettore universale
saluti
Max