• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Panasonic TX-L55WT50T

Scusa nessuno ti è piaciuto?? Dopo queste 3 tv, il meglio nel 2012, credo che non trovi di meglio...
Cavolo non mi ti ricordo nella discussione ufficiale dell'855...siete troppi :D

Allora...Il vt50 soffriva di ritenzione e stampaggio....il samsung coni di luce e clouding ..(film stile telenovela orrendi !!!) ...l hx era perfetto ma avevo un leggero (per me pesante) vb ...questo e quanto , essendo un calciofilo sai bene che un vb si nota ad occhio nudo sul campo di calcio, per il resto era il migliore come led...il panasonic era ottimo come film ,resa del 3d e nero ma dopo un ora di sky notavo il logo stampato...se nn avesse avuto questo problema mi sarei fermato al pana !!! .ora sono in cerca di un 55 che nn abbia tutto cio'..impossibile ??? a mi manca lg e toshiba ma non mi son mai piaciuti a sensazione

Ma scusa bastava che lo sostituivi l'855! Guarda quanti 55 privi di difetti ci sono nel forum...Bastava un semplice diritto di recesso/sostituzione! Con il WT50 non ti troverai come ti seri trovato con queste tv...poi fai tu....

nn intendo prenderlo il led panasonic...volevo info , vale lo stesso discorso anche per il pana e per il samsung ma la mia paura mauro sai qual e' ?? e se mi ritorna un altro simile ?? solo per imballarlo riconsegnarlo ....accredito ne passano 20 gg
poi secondo me molti che nn sono appassionati di calcio nn lo notano il vb.

Allora...Il vt50 soffriva di ritenzione e stampaggio....il samsung coni di luce e clouding ..(film stile telenovela orrendi !!!) ...l hx era perfetto ma avevo un leggero (per me pesante) vb ...questo e quanto...[CUT]

ritenzione, stampaggio, coni di luce, clouding, dse, vb.......niente di tutto questo sul mio crt Sony KV-32FS60A... e pensare che prima o poi lo dovrò sostituire... mi vengono i brividi

ritenzione, stampaggio, coni di luce, clouding, dse, vb.......niente di tutto questo sul mio crt Sony KV-32FS60A... e pensare che prima o poi lo dovrò sostituire... mi vengono i brividi

Rik come ti capisco...anchio quando stavo per cambiare il mio W4000 perfetto alla prima botta avevo una paura allucinante. Fortunatamente il mio 855 è perfetto! Sarò fortunato :D con tutti i gratta e vinci persi la fortuna mi è girata in altro modo...

Riguardo l'EISA...bhè ha un ottimo 3D ma a quanto pare l'eisa dà sempre dà voti un pò sconcertanti...il Philips 9707 di cui non si sà nulla la danno come lcd dell'anno...il VT50 è scontato come miglior plasma...non è che abbia tutta questa concorrenza.

Rik come ti capisco...anchio quando stavo per cambiare il mio W4000 perfetto alla prima botta avevo una paura allucinante. Fortunatamente il mio 855 è perfetto! Sarò fortunato :D con tutti i gratta e vinci persi la fortuna mi è girata in altro modo...

Riguardo l'EISA...bhè ha un ottimo 3D ma a quanto pare l'eisa dà sempre dà voti un pò sconcertant..........[CUT]

che tu sappia c'e' altro tipo EISA ma di piu' attendibile ? anche se poi alla fine ha premiato i tre tv che conosciamo bene ....

Che io sappia no...non le guardo queste cose. Preferisco leggermi una bella recensione da una testata preparata e testare di persona la tv che mi interessa (come ho fatto)

Per correttezza e completezza, e dal momento che mi pare si parli di Sony anche in un thread Panasonic, riporto le recensioni (effettuate da ottime testate giornalistiche) eseguite sul TX-WT50.

Ringrazio Hunter di Multiplayer per le segnalazioni.

Cnet.uk Pana WT50 voto 4/5

Panasonic TX-L47WT50B Review | TVs | CNET UK

Trusted Review Pana WT50 voto 9/10

Panasonic TX-L42WT50 - Performance

Dinside Pana WT50 massimo dei voti

TEST: Panasonic TX-L47WT50Y - DinSide

Techradar Pana WT50 voto 4.5/5

Panasonic TX-L42WT50B review | from TechRadar's expert

Pocketlint Pana WT50 voti massimi

Panasonic Viera TX-L55WT50B review - Pocket-lint

PC World Pana WT50 voti alti

Panasonic VIERA WT50A - reviews Good Gear Guide

HDTV.pl Pana WT50, voti massimi

Panasonic TX-L47WT50E test otwartyHDforum

Gosugadget (HD Guru) Pana WT50 massimo dei voti

Panasonic WT50 LED TV review Gosu Gadget

Panasonic TC-L47WT50 Best TV 2012

Best TV 2012:: Best TV ranges 2012 | News | TechRadar

PC advisor Pana WT50 massimo dei VOTI

Panasonic TX-L47WT50 review - PC Advisor

Harware.no Pana WT50 massimo dei voti

Google Traduttore

Ero semplicemente connesso rispondendo ad altre cose ed ero già nella discussione da prima ;)
Hunter poi di là ha chiuso la discussione dopo quest'ultima recensione...

Io l'ho visto in azione dal vivo e se non fosse stato per il costo per me esagerato l'avrei acquistato.
Cosa mi è davvero piaciuto in assoluto è stato l'angolo di visione,esagerato!
Il nero poi non mi è proprio dispiaciuto e l'estetica molto curata.
Però costava sui 2800 euro,troppo per una TV.