VI DANNO FASTIDIO GLI SCREENSHOT NELLE VETRINE DI "INSTALLAZIONI HT"?

Vi danno fastidio gli Screenshot dentro le vetrine di presentazione del proprio HT?

• Votatori totali
    27
Sasadf... io ho votato il secondo punto...

A me piace ( non ci riesco sempre è vero ) fare degli screen shoot ma non limitati alla sola cornice dello schermo ( c'è chi li taglia proprio dall'immagine scattata ) ma comprendendo anche quello che c'è attorno, magari fatti dal punto di visione o dalla entrata della saletta e questo per dare un'idea di quelle che sono le proporzioni di come è visionato un film... cosa che con schermo bianco non rende alla stessa maniera...

Cosa ne pensi ?!

Alessio

Purtroppo nel mio caso se scattassi la foto inquadrando il contorno lo vedresti tutto nero, per intravvedere qualcosa dovrei aumentare il tempo di posa o il diaframma della macchina fotografica compromettendo inevitabilmente la qualità dello Screenshot. :D

Ultima modifica:
anche quello è vero...siamo messi uguali...anch'io ho tutta nera la stanza... ( vedi firma ).
Le tue foto e screen son sempre favolose !!

@ale77: gli scatti che descrivi tu non sono degli screenshots, ma foto descrittive dell'ambiente, che rientrano in altra categoria descrittiva direi. QUelli nessuno li critica, anzi sono utili per spiegare ciò che scrivevi tu.

walk on
sasadf

.....fare degli screen shoot ma non limitati alla sola cornice dello schermo ( c'è chi li taglia proprio dall'immagine scattata ) ma comprendendo anche quello che c'è attorno, magari fatti dal punto di visione o dalla entrata della saletta e questo per dare un'idea ..........[CUT]

Quoto quanto detto da ALE77, gli SS realizzati in questo modo darebbero meglio l'idea delle proporzioni e dell'effetto che fa dal punto di visione.

Edit
Leggo adesso la giusta precisazione di Sasà. Gli screen shot sono inutili al fine di mostrare la propria sala, ma in ogni caso non mi danno fastidio, se postati alla fine si può evitare di guardarli.

Ultima modifica: