Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Aloni neri?non esistono! Devi controllare se hai delle strisce in ombra mentre vedi la partita, oppure metti un'immagine grigia e guarda se non la vedi uniforme. Se non hai nulla...pannello perfetto
![]()
Direi che le recensioni vanno tutte a migliorare. Bene, molto bene...
![]()
Si, ma per le 2 review che contano non ha preso il massimo dei voti.
Alla fine non ho guardato molta partita ma non mi pareva di avere strisce in ombra....ora il mio occhio magari non è molto allenato ma l'immagine mi pareva pulita....comunque farò ancora qualche verifica.
Per quanto riguarda l'immagine grigia che mi dicevi, so che in prima pagina hai messo dei video di youtube con i quali è possibile verificare uni..........[CUT]
E quali sarebbero? Su AVforums ha preso Higly recommended...Quelle che dici che "contano" danno il massimo dei voti SOLO ai plasma Panasonic...
Bastava guardare pochi secondi di una partita e te ne saresti accorto....a quanto pare non hai nulla! Buon per te
Per l'audio devi mettere "audio dallo stand" e poi Options - Audio - Bassi MAX, Acuti +6, e togli tutte le altre funzioni. Il surround mettilo su NO, in quanto spesso è proprio questo che peggiora l'audio. Mentre nella moda..........[CUT]
Flatpanels....veramente le 2 più importanti sono AVF e HDtvtest...e poi HDportal (diciamo che sono quelle che fanno più test approfonditi, non migliori per competenza). Flatpanels ha fatto la peggior recensione dell'HX855...Oltretutto non ha mai premiato un Sony...nemmeno il 920(non gli piaceranno...) E' l'unica che lha recensito la tv con DIMMING OFF(perchè???), ..........[CUT]
I top plasma prendono anche il massimo per via delle regolazioni che possono essere effettuate con la sonda, si può intervenire su ogni parametro. In questo modo si raggiungono i valori diciamo "ideali" per una corretta visione. Ma questo ricordati che è tutto soggettivo in base al proprio occhio! Una tv regolata con sonda alla perfezione potrebbe far schifo agli occhi di tanti La tv ognuno se la regola a modo suo!
A parte che questo non è il thread sull'affidabilità delle recensioni, ci sono diverse inesattezze che vanno corrette allo scopo di non disinformare.
1. Non solo i Top Plasma ma anche le serie Top di altra tipologia hanno regolazioni avanzate di CMS e simili. Sony ha imboccato in questi ultimi tempi una strada diversa (che è quella di non rendere d..........[CUT]
principiante, hai sostituito il 40 con il 46-55 o un altro modello/tecnologia?