• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Consiglio Hard Disk multimediale NO STREAMING.

Dovete portare pazienza perchè non sono proprio espertissimo di queste cose...
Si il problema è il prezzo perchè una "scatoletta" multimediale con hard disk incluso sui 100 150 non si trova, quindi devo buttarmi sui lettori classici da tavolo...

Si se non ce ne sono che vanno dai 100 ai 150 con hd incorporato devo andare su un lettore bluray che legga i file masterizzati su supporto fisico...

IO qualcuno l' ho trovato ma non capisco se hanno l hd incorporato se fanno solo streaming e quindi senza connessione sono inutili, o la connessione servo solo per trasferire i file...

Se me ne consigliate uno voi già tutto pronto lo prendo, altrimenti devo buttarmi sui lettori e qui potete chiudere..

IO qualcuno l' ho trovato ma non capisco se hanno l hd incorporato se fanno solo streaming e quindi senza connessione sono inutili, o la connessione servo solo per trasferire i file...

Se mi indichi i modelli che hai trovato...posso provare a dissipare i tuoi dubbi. :)

p.s. no link ad aste on line, perchè qui sono vietati.

Ho scoperto che a 150 non ci posso arrivare.. 120 incluse la spedizione.
Sono uno straccione ahahaha chiederò nel thread dei lettori, grazie comunque e ci leggiamo di la, grazie badtoys davvero, vieni ad aiutarmi di la.

Potete chiudere, addio scatolette :cry:

Consigliami un lettore blu ray buono che faccia upscaling sino a 1080p (ovvio ormai) che legga bene MKV FONDAMENTALI ORMAI dvd divx sottotitoli e hdmi 1.3
Insomma di tutto.