• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Mi consigliate un Box multimediale con poche pretese ?

perfetto, quindi picche...

allora mi sa che mi metto il cuore in pace, aspetto e più avanti prenderò il MED500x2

comunque grazie per l'assistenza

Dipende da quanto tempo aspetterai...perchè tutto potrebbe essere rimesso in discussione tra qualche mese.
Questo è un settore dove l'obsolescenza la fa da padrona. :D

Saluti

ahhhhhhh temevo una risposta del genere :asd:

levatemi il fantec dalla testa perfavore perchè ci penso sempre più spesso :muro:

Anch'io mi aggiungo alla discussione, ne cerco uno massimo a 100 euro con queste caratteristiche:
Possibilità di vedere gli MKV 720p/1080p via streaming wi-fi. (caratt. necessaria)
Che possa montare un hdd sata (magari 3,5" che ne ho uno) per salvare i filmati eventualmente copiati via wi-fi dalle cartelle condivise del mio pc. (caratt non necessaria).
Possibilità di vedere i blu ray 1:1 via stream o hdd. (caratt. non necessaria).
Ho visto il WD TV LIVE, L'android box, Netgear NTV550.. vorrei sapere quale è il miglior hdd multimediale per rapporto qualità/prezzo sotto i 100.
Contate che posso anche reperire qualcosa di usato sulla baia ;)

Ho visto il WD TV LIVE, L'android box, Netgear NTV550

Tra questi 3 il Netgear è sicuramente il migliore, ma ci sono da fare alcune precisazioni.
-Il Netgear è un ottimo streamer ma solo con rete cablata, con gli adattatori wifi le prestazioni sono insoddisfacenti (file a 1080p).
-Il Netgear ora ha un ottimo rapporto qualità/prezzo, funziona molto bene...ma il suo sviluppo da parte della casa madre è ormai terminato a luglio 2012.
-il WD TV Live Streaming non riproduce i menu nelle copie 1:1 dei BD, ha ancora qualche problemino ma è possibile che con i futuri aggiornamenti software, vengano risolti.
-l'android box non riproduce le iso DVD ne tantomeno quelle BD.

ciao

Direi che il wd live streaming sia quello che fa per me! Comunque wd live e wd live streaming sono 2 differenti, mi pare...

Per non cadere in errore, questi sono i codici prodotto:
WD TV Live Streaming : WDBGXT0000NBK-EESN

WD TV Live (vecchio modello): WDBAAP0000NBK-EESN

ciao

Tra questi 3 il Netgear è sicuramente il migliore, ma ci sono da fare alcune precisazioni.
-Il Netgear è un ottimo streamer ma solo con rete cablata, con gli adattatori wifi le prestazioni sono insoddisfacenti (file a 1080p).
-Il Netgear ora ha un ottimo rapporto qualità/prezzo, funziona molto bene...ma il suo sviluppo da parte della casa madre è..........[CUT]

Aggiungo anche che molti film con alto Bitrate non saranno fluidi utilizzando il Wi-Fi integrato del WD Streaming. Meglio collegare il lettore al router sempre via LAN per ottenere le performance migliori.

se io metto un hdd e il film lo faccio partire in streaming wi-fi, mettettendo in pausa non si carica il filmato così viaggia scorrevole??

No Gardo...non è youtube. :D
Visto che il problema si potrebbe presentare solo con i filmati a 1080p...vorrà dire che lo metti su una pendrive usb e lo fai riprodurre in locale. ;)

ah ok, no problem! quindi anche con hdd non posso passarlo via wi-fi, funziona solo come stream... Con aggiornamenti futuri potrò anche copiare sul hdd che monterò tramite wi-fi?