Sony Serie HX855 40/46/55

raga.. scusate ma gli occhiali 3D .. li danno in dotazione ai modelli Italia???? dato che ho notato che molti online ... non li danno in dotazione, a voi sono usciti ????

OK Grazie... infatti ho trovato un sito online, che lo specificava... in dotazione occhiali 3D inclusi modello Italia....

udite udite.... mi sono lanciato, e l' ho ORDINATO!!!!!!!!!!!!!!!!!:sofico::D:cool:

Ciao Mauro torno dopo un lungo periodo di "ibernazione", ma vi ho sempre seguito...nel periodo ho dotato il "nostro" di adeguata compagnia, in primis BD S790, che dire un accoppiata vincente! Con i BD mamma mia...ma anche i dvd ne hanno guadagnato in visione, poi ho cercato di migliorare quello che, secondo me, non è al livello della qualità video e mi riferisco all'audio, e per questo ho associato al tv uno Yamaha rxv671 con diffusori Wharfedale diamond (per ora mi sono fermato a un 3.1).
Che dire, non sono bravo come voi nei commenti tecnici però dico solo che è UNO SPETTACOLO!!! Come ultima chicca seguendo il consiglio di Mauro ho acquistato in un negozio di elettronica 2 strisce da 50 cm led bianche da 6500 K (che ho montato sui lati corti) e relativo alimentatore per 20 Euri, però ho avuto un problema...non riuscivo a fermare il via vai dei vicini che con ogni pretesto bussavano e si venivano a vedere le olimpiadi trasmessa da Sky a casa mia, meno male che è finita l'olimpiade!

Ciao rombo! Ben ritrovato ;) Anchio mi sono goduto le olimpiadi con il motion pazzesco del Sony :D

Ragazzi io da domani starò fuori qualche giorno (eh si ora è il mio turno :D) a casa al mare. Non avrò internet nè nulla. Un pò di relax.
Mi raccomando fate i bravi e consigliate bene! Tornerò dopo ferragosto! Spero che i possessori ben preparati sappiano rispondere a tutte le domande che verranno poste da eventuali futuri acquirenti.
un abbraccio amici! (come farò senza il mio 855??? :( )

mare72 non ti preoccupare sto via pochi giorni ;) Sei cmq in buone mani qui, di possessori ce ne sono tanti se ti serve una mano ti aiutano sicuro. Ricordati che in prima pagina c'è tutto quello che serve...settings compresi. Fanne buon uso ;)
Benvenuto tra noi ovviamente!

Ok.. grazie tranquillo.. si scherzava.... goditi la vacanza....;)

di sicuro seguirò passo passo la prima pagina ed i setting, con le varie impostazioni.... poi qualsiasi cosa chiedero' di sicuro ai tanti validi possessori.. compreso te, ti ripeto non ho mai avuto tv Sony lcd.... quindi i primi giorni saranno un po' critici... immagino....:)

immagino, ma come dici pure tu, giustamente da una tv, del genere pretendo il massimo delle sue qualita', non mi posso accontentare , della visione di base.... altrimenti prendevo una tv di fascia bassa, e mi accontentavo.. risparmiando un bel po' di euro....:D

grazie del video , appena ho tempo, gli do' un occhiata.....meglio che mi inizio a sperimentare .. le funzioni.... tanto sono in ferie fino al 26 agosto, ho tutto il tempo ...:p

Scusate la mia ignoranza ma osservando il video su youtube dove presentano l'interfaccia della tv,dicono che può anche registrare??

@raiann
Torno prima del 22 agosto tranquillo ;) Certo puoi registrare i programma su HDD o su chiavetta usb.

@Glad
No tu sei un discorso a parte! Tu puoi tranquillamente dare una mano viste le tue competenze ;)

raga', lo chiedo giusto per un mio scrupolo.... visto che l' ho preso online, come si fa' a vedere/capire che, e' un modello italia ,al 100% ????

raga', lo chiedo giusto per un mio scrupolo.... visto che l' ho preso online, come si fa' a vedere/capire che, e' un modello italia ,al 100% ????

Quando lo hai acquistato non era specificato?
Ti conviene mandare una mail al sito.
Se l'hai acquistato da MPS dovrebbe essere Italia.
Ciao

@merak:
la "ciabatta" ( :p ) è un normalissimo switch ed è proprio ciò che ti serve se vuoi tutto cablato.
Io ho fatto proprio così: un solo cavo di rete che arriva canalizz..........[CUT]

Allora penso che faro' l'acquisto dello switch, attualmente ho collegato il cavo ethernet alla PS3 onde evitare perdita e deterioramento di segnale ,cosa importante per i gamers (figli) sacrificando Sky on demand, mentre la sorpresa è stata il Wifi della tv, pensavo di avere disturbi nella trasmissione video da pc a tv ed invece nessun problema, evidentemente il router (WNDR3800) fa bene il suo "sporco lavoro".
Grazie e ciao.