Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
il solo cavo lan che che hai lo colleghi al decoder my sky che non ha il modulo wifi , mentre il sony e la ps3 hanno il modulo integrato wifi , e quindi di conseguenz li colleghi via wifi al router
Purtroppo la PS3 è vecchio tipo e non ha il wifi, volevo "andare" via cavo per evitare eventuali problemi di trasmissione...
Grazie e ciao.
Purtroppo la PS3 è vecchio tipo e non ha il wifi, volevo "andare" via cavo per evitare eventuali problemi di trasmissione...
Grazie e ciao.
Ciao Nicolino! Guarda io posso dirti che appena comprato anchio avevo 2 conetti a destra e sinistra ma tempo una settimana non avevo più nulla! Sarà che io la tengo sempre accesa utilizzandola come monitor e quindi mi sono spariti prima...fatto stà che tendono a sparire. Usi Led dynamic control su standard? usi Nitido o Maggiore brillantezza? A qu..........[CUT]
Summy, per questo non ti so aiutare: non lo so nemmeno del 920 dato che uso l'Oppo come lettore multimediale...
Aspetta Mauro che sicuramente ti saprà dire...
Mi potreste dire quanti cm ci sono ai lati della base della 46" prima di arrivare al pezzo centrale nero per favore?
Grazie thegladiator, ultima cosa, sai mica se il 46hx855 gestisce avi, mk e sottotitoli srt da presa usb? Thanks
riguardo questo link che hai lasciato, quali sono i trailer che consigli di scaricare per fare i test sulla nostra tv, e verificare che non abbia problemi?
http://www.demo-world.eu/trailers/high-definition-trailers.php (il sito è sicuro, vero?)