Sony Serie HX855 40/46/55

Ragazzi proprio ieri mi è arrivata questa tv modello 46 pollici finalmente...ma la sfortuna mi ha seguito purtroppo...ho impegato parecchio tempo a sistemare il salotto (cavi ecc)per cui il montaggio della tv l'ho lasciato per ultimo...quando vado per montare il televisore sul lato destro noto una cosa tipo questa:
Bozzo TV.jpg

Senza nemmeno accendere la tv ho prontamente riportato la tv indietro con ordinazione di una nuova....le imprecazioni le tralascio....Quindi non so se sia il caso di inserirmi in prima pagina :D

Ragazzi proprio ieri mi è arrivata questa tv modello 46 pollici finalmente...ma la sfortuna mi ha seguito purtroppo...ho impegato parecchio tempo a sistemare il salotto (cavi ecc)per cui il montaggio della tv l'ho lasciato per ultimo...quando vado per montare il televisore sul lato destro noto una cosa tipo questa:
15060

Senza ..........[CUT]

Azz! Te l'hanno trasportata con i piedi sicuro!! Non credo sia un problema di fabbrica! Certo così che sfiga nemmeno ti hanno fatto accendere la tv!

@FreSte
Su questo forum è stato scritto di tutto e di più sui vari motion! Fluido e Standard interpolano i fotogrammi, mentre Nitido e MB attivano la backlight scanning e MB in più usa il frame nero. Nitido e MB sono i migliori del lotto!!! Abbassano di un pochino la retro ma il movimento è perfetto!!! Usa questi!!

La tua tv ha un difetto a settembre cambiala. Non so' nemmeno come catalogarlo! Ok il conetto a destra, ma quell'infiltrazione sulla sinistra è molto strana! Hai provato qualche programma che sblocca pixel che ne so'....provale tutte...Tipo questo: http://www.youtube.com/watch?v=F23aHQ2oYQs&playnext=1&list=PLDA88F37AD5E33FD8&feature=results_main

Prova ad attivare la sensibilità di luce ambientale nella modalità ECO e vedi se ci sono ancora!

Ultima modifica:
Ciao Mauro,ho provato pure io a vedere il video tramite youtube "panasonic milkway" e in alcune scene vedo pure io il conetto in basso all'angolo a dx,quel conetto che tempo fa ti dicevo....mi riconfermi che è una cosa che col tempo sparirà? :\

Ciao Nicolino! Guarda io posso dirti che appena comprato anchio avevo 2 conetti a destra e sinistra ma tempo una settimana non avevo più nulla! Sarà che io la tengo sempre accesa utilizzandola come monitor e quindi mi sono spariti prima...fatto stà che tendono a sparire. Usi Led dynamic control su standard? usi Nitido o Maggiore brillantezza? A quanto tieni la retro?
Una curiosità...perchè non vedete i trailer da qui? http://www.demo-world.eu/trailers/high-definition-trailers.php
Perchè vederli da youtube che la qualità fà schifo?

Ora lo scarico e lo vedo anchio mi state mettendo curiosità...Lo sto prendendo da Demo world ovviamente.

Altra cosa MOLTO importante! Che player state utilizzando?? Un ottimo player (io uso il pc con accellerazione hardware) Fà la differenza!!!

Ultima modifica:
Ciao Mauro,
ti confermo di aver provato a far girare un video sblocca pixel e forse aveva migliorato un pò la cosa ma solo per un pò di tempo.
Ti confermo altresi che con la funzione sensibilità di luce ambientale la situazione migliora.

Ho già contattato un centro assistenza per capire come viene gestita la prestazione in garanzia. Praticamente vengono loro a ritirare la TV (a meno che non voglia portarla io), verificano il difetto e procedono alla sostituzione delle parti difettose. Il cambio del televisore viene deciso da Sony solo se la riparazione non risolve il difetto.

Per ora mi godo la TV che rimane in ogni caso un bel guardare film, documentari su skyHD e BD
Ciao
Stefano

Ultima modifica:
@FreSte e Nicolino
Scaricate A Night in the milky way da Demo world che vi ho postato sopra e vedetelo da li! E guardate se notate differenze rispetto a youtube...io l'ho appena preso ed è uno spettacolo. ora vi faccio delle foto di come si deve vedere.

@FreSte e Nicolino
Scaricate A Night in the milky way da Demo world che vi ho postato sopra e vedetelo da li! E guardate se notate differenze rispetto a youtube...io l'ho appena preso ed è uno spettacolo. ora vi faccio delle foto di come si deve vedere.

Come dicono in aviazione... wilco ;)

Stasera provo

Io tengo la retro a 3 e su maggiore brillantezza e dynamic su standard sempre,però quel conetto bifido a destra lo noto solo sui film con bande nere (tipo canali del digitale terrestre o film dvd/blu ray) e che cmq in molte scene grazie al dynamic sparisce o riappare,dipende dalla scena che viene riprodotta,conta che la tv l'accendo 2 volte alla settimana quando la guardo di sera prima di dormire (ce l'ho in camera da letto),quindi spero magari mi ci vorrà più tempo x farlo sparire :)

@FreSte e Nicolino
Ecco come si deve vedere quel video. Scaricato da Demo world non da youtube:
Ho usato i miei setting per bluray postati nella prima pagina

ehehee infatti sto aspettando che mi arrivi rapunzel in 3d (che è girato a 1:78 quindi pieno schermo senza bande nere) e poi voglio provare a farlo girare in modalità 3d x 12 ore consecutive come consigliavano in un altro forum...avrei preferito avatar 3d che è sempre a pieno schermo...ma in giro non si trova,almeno fino a fine anno...visto che quest'anno è finito il contratto con panasonic e samsung x avercelo in esclusiva abbinata solo con vendita di lettori blu ray o tv

Scaricato quel video dal sito da te postato...devo dire che è uno spettacolo a vedersi! :D anche se noto sempre quel conettino ogni tanto a destra..ma per il resto si vede da favola :D

Salve a tutti, qualcuno sa qualcosa di nuovo sulle prossime uscite TV sony? Trova conferma il modello hx955 per fine anno? Oggi da MW il commesso mi diceva che usciranno nuovi modelli di philips, samsung etc.. e quindi anche di Sony per la fine dell'anno.
Attendo riscontri.
Ormai sembra certo che all'IFA 2012 presenterà l'HX955 da 55 e 65 pollici (con risoluzione 4K?) disponibili da settembre ed il Crystal LED da 25 milioni di pixel - disponibile da marzo 2013.

L'HX955 non so' quanto sia sicuro...Se fosse 4K(cosa che lo fà presupporre visto la compatibilità 4K dell'S790) fà la fine dello ZL2...costo proibitivo e tecnologia ancora inutile da acquistare adesso. Senza contare che il 920 rimarrà in produzione fino ad ottobre. Il Crystal led invece non vedo l'ora di vederlo all'opera...
Rimaniamo cmq IT questa è la discussione dell'HX855 ;)

Belle le foto ma la tv dov'è?! :p

Scusa Mauro ma sono le solite immagini "irreali" di sempre, l'855 non ha un nero così nemmeno lontanamente, il pannello è allo stesso livello della cornice e ciò non è verosimile per le capacità seppur buone di questo tv.

Non prendetele come riferimento assoluto, altrimenti penserete tutti di avere un pannello difettoso. ;)

Glad per quanto possano essere foto...io vedo quel nero!! Anzi di notte con il Bias acceso ancor più profondo ;)
La foto era per fargli notare dell'assenza di coni o spurie.
Mi hanno spiegato come fare le foto per renderle il più vicino possibile alla realtà, ho messo ISO e esposizione giusta.
Ora ti faccio una foto dove si vede la tv...

Ultima modifica: