• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

xindak 6200

salve ancas77 che diffusori hai?

Audes 106 diffusori da scaffale ostici da pilotare (87 db) e posso garantirti che il xindak fa tirar fuori il massimo! accoppiata perfetta. Ero partito anch'io con proac studio ma valutando il rapporto qualità prezzo sono andato su audes 106 (dopo tantissimi ascolti quasi due anni).
Ciao
Antonio

buongiorno antonio,si,il cayin pompava,ma ho trovato il suo suono un po stancante,(forse causa ambiente),quando ho rimontato il marantz ho trovato piu' tranquillita'.secondo te,quale ampli audio analogue si sposerebbe bene con le proac d15?

certo che li stai andando a pescare con il lanternino gli ampli :D.
Se vuoi un buon ampli senza spendere una follia per le tue ProAc cerca nell'usato:
Norma revo 70
Naim XS
NAD S300
Denon PMA2000
Copland CTA405
.....tutti tra i 1000/1500

no,non sono in confusione,ho provato un cayin 220ci e dopo due giorni l'ho tolto subito e ho rimontato il mio marantz,a mio avviso piu' musicale e soprattuto ho trovato piu' tranquillita'.mi sa che rimarro' in casa marantz :D

certo che vedere 2 operatori del settore che danno pareri diametralmente opposti su un prodotto (XA-6200) mi lascia veramente interdetto :eek:!!

oltre ancas77 nessun altro possiede qualche Xindak per avere ulteriori riscontri ?!?!

@arena.emanuele78
alla fine cos'hai comrpato ?!?!