guest_105355
Guest
Te l'avevo già scritto nel mess #1211 di questo thread http://www.avmagazine.it/forum/40-b...-4k-and-3d-blu-ray-disc?p=3590762#post3590762Si però nessuno ha ancora detto cosa cambia di preciso con questo aggiornamento
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Te l'avevo già scritto nel mess #1211 di questo thread http://www.avmagazine.it/forum/40-b...-4k-and-3d-blu-ray-disc?p=3590762#post3590762Si però nessuno ha ancora detto cosa cambia di preciso con questo aggiornamento
Ma per favore !!!!!...diamo a Gadan quello che è di Gadan.![]()
Io - viste le caratteristiche - vedo solo due concorrenti.
1) Il Panasonic BTP 500 a 350 euro (che ha un video ottimo, quasi pari al sony, ed un audio analogico molto migliore del sony, ha le uscite analogiche 5.1, ma non legge i sacd e costa 150 euro in più)
[CUT]
in quanto alla multimedialità è risaputo che non legge tutto al 100% ma come detto + volte chi compra questo lettore lo acquista x la bontà della resa audio video x quanto riguarda BD e DVD..Leggendo tra i commenti degli utenti di Amazon ho trovato questo:
"contro
TELECOMANDO, degno di un prodotto da mercatino delle pulci e ovviamente non retroilluminato, strano che Sony si perda in questi dettagli da pochi euro su un prodotto che oggi è il suo top di gamma.
compatibilità con i formati video non totale, io non sono riuscito a far..........[CUT]
Vero non è il massimo e non è retroilluminato. Ma da quì a farne un cruccio vero e proprio ce ne passa. E' abbastanza robusto ed è ergonomico.Leggendo tra i commenti degli utenti di Amazon ho trovato questo:
"contro
TELECOMANDO, ..
compatibilità con i formati video non totale, io non sono riuscito a fargli leggere dei file mkv e il DivX non è supportato..........[CUT]
guarda, come telecomando è spartano ma non peggio di tanti altri nella sua fascia di prezzo, personalmente solo che faccia onestamente la sua funzione per il resto sono cose che a me non interessano poi per quanto riguarda lettura dei file non è certamente un lettore multimediale al100% ma un ottimo lettore di blu ray e dvd poi come ti diceva carlo201983 dipende da te fare delle scelte in base alle tue esigenze e budgetLeggendo tra i commenti degli utenti di Amazon ho trovato questo:
"contro
TELECOMANDO, degno di un prodotto da mercatino delle pulci e ovviamente non retroilluminato, strano che Sony si perda in questi dettagli da pochi euro su un prodotto che oggi è il suo top di gamma.
compatibilità con i formati video non totale, io non sono riuscito a far..........[CUT]