Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Il fatto è che la partita di calcio è un test megagalattico per tutte le tv. Avendo uno sfondo tutto omogeneo(verde) e cambi velocissimi un led e un plasma possono mostrare i propri limiti se hanno una lieve forma di dse. Se si è fortunati con un pannello perfetto allora a posto, altrimenti il campo di calcio mostra questo lieve difetto che può ess..........[CUT]
Per me il calcio e' un buon 60% ......sinceramente se devo vedere le partite cosi non mi va, parliamo di una tv di oltre 2000 euro non di un a tv di 800 euro....esigo che sia un Top in tutti i sensi imho. Cosi come dico che per il resto e' uno spettacolo ma questo visibile problema non riesco a tollerarlo....penso di sostituirlo con un altro 55 sp..........[CUT]
A Ma grazie a te, sei simpaticissimo....ti ringrazio ma ci sentiremo più spesso ora mi auguro di dare sto cesso al più presto.
P.S. ascolta ho messo il dvd AVcHD per regolare la tv che già di per se è un lutto ma da dove devo iniziare?hai la possibilità di inviarmi il link dove spiega per filo e per segno come se usa.
Chi lo sa cosa riserva il prossimo futuro![]()
Scusa è una toilette forse cosi va meglio che dici?
Cavoli... hai provato fra i migliori hdtv del momento, non so quanto ti potrebbero soddisfare altri modelli dopo aver visto 855, VT50 ed ST50 e avendo come riferimento un kuro per giunta... cosa hai in mente? :what:
si può fare anche questa domanda: e se non avessi avuto il problema di ritenzione sul plasma?però ti chiedo se non avessi avuto questo problema nelle partite?
Eh a questo punto si...anche se devo scrivere che vede questa cosa solo nelle partite...molto strano!
Tu biasi lo vedi solo nelle partite?
PS: prima di chiedermi di riportarvi in prima pagina fate tutte le prove del caso
Lo spazio cmq sta per finire non si può fare il riscontro in eterno...penso che centrino altri 3 possessori massimo.