Premetto che tendo ad essere d'accordo con Antonio e' un rivenditore sempre disponibile ai consigli , e io stesso gli ho posto quesiti.
Tuttavia e' ricorrente 2 cose: parlare a fiume in positivo di McIntosh / Accuphase / Luxman che come lui ha detto sono i piu' venduti (ovvero i piu' commerciali) con eccellente assistenza ci ha detto nel precedente intervento "fiume" sul suddetto trittico. Ma non sono i migliori ; l'audiofilo un pochino scafato sa bene che sono ottime macchine ma non TOP , per questo c'e' altro. Non e' un caso che se si gira sui forums gente che spende 50 mila euri per un impianto dei tre trittici li hanno avuti ma poi i riferimenti sono altri. E non solo per il gusto di cambiare. I lettori Accuphase sicurmente punti di riferimento assoluti , e ne vorrei uno pure IO.
Detto Questo non si capisce sto' astio verso il Ns e dei forumer amato cassone , ok e' la tua e solo tua opinione abbiamo
capito ... non capisco queste sottolineature. Io se si parla di Accohase non mi metto a dire che il E250 tante cosette carine
ma antipatiche per i possessori .. contenti loro Ok! perche' devo entrare a gamba tesa a rompere ??
non capisco!
L'HK990 ha vinto il premio Eisa come miglior ampli integrato 2009 e il voto lo ha dato una di quelle riviste che quando si parla di Mc mette sempre "accademia dell'audio"... recensioni a 5 stelle .... Stereophile (la migliore al mondo) dice componente "raccomandato" .. ok tutti Sordi

Va bene , ora andiamo avanti pero' ...
PS : secondo me un indicatore valido per capire che un ampli e' valido e' il fatto che non viene tenuto 6 mesi e rivenduto e l'HK990 ha un folto gruppo di estimatori SORDI !
Ovvio che un mac da 12000 euri e' superiore. E' un ottimo ampli nessuno dice che un ammazzagiganti , anche se qualche gigante ha putroppo vacillato.