Dr.Muttley
New member
Non credo che faranno un 5.1, contento di sbagliarmi.
Getteeeer Beam
Getteeeer Beam
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
NEWS: Anche Shin Getter Robo [Re:Model] arriverà in Blu-ray
Oramai è guerra! Dopo aver annunciato la serie di OAV di "Shin Getter Robot: The last day" in versione BD (e DVD), l'editore milanese pare non volersi fermare più ed annuncia a sorpresa un altro titolo di sicuro impatto fra i vari nostagici. La miniserie di Shin Getter Robot [Re:Model], rivisitazione di Getter Robot e Getter Robot G nata dalle geniali menti di Go Nagai e Ken Ishikawa e composta da tredici episodi, giungerà anch'essa sul mercato dell'home video, sia in versione Blu-ray, sia in DVD.
La data non è ancora nota, ma ne sapremo di più a breve... nel frattempo vi lascio alle vecchie opening di Getter Robot, quella italiana e quella originale giapponese.
Chissà se prima o poi si avvererà il mio sogno di vedere in BD i mediometraggi di Nagai degli anni 70/80, magari scansionati dai negativi originali (ma esisteranno ancora??!!), avete presente di cosa parlo vero?
Visto che ci siamo, ecco la lista aggiornata:
- Ghost In The Shell - Innocence in uscita il 31/10
- Ghost In The Shell 2.0 - Absolute Edition Box Set (3 BD) in uscita il 31/10
- Ghost In The Shell 2.0 in uscita il 31/10
Cosa conterrà esattamente l'Absolute Edition (3 BD) di Ghost in the Shell?
Più o meno si![]()
si si, abbiamo presente...quelli usciti in VHS nel 1998, dove ci stavano 2 versioni del film, quella con doppiaggio storico, e quella con nuovo doppiaggio.
Questi:
Mazinga Z contro Devilman
Mazinga Z contro il Generale Nero
Il Grande Mazinga contro Getta Robot
Il Grande Ma..........[CUT]
mmhhh....sai qualcosa che io (o noi) non sappiamo? Oppure ho semplicemente frainteso??![]()
è riferito a questo:Più o meno si
avete presente di cosa parlo vero?
questa è cosa buona è giusta- Disco extra con oltre 90 minuti di contenuti extra tra making of, interviste, trailers, ecc...
- Ghost In The Shell (versione 1995 con nuovo doppiaggio e doppiaggio storico)
- Ghost In The Shell 2.0 (versione 2008 con nuovo doppiaggio)
- Disco extra con oltre 90 minuti di contenuti extra tra making of, interviste, trailers, ecc...