• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

[Samsung Plasma Smart TV Serie 8] PS64D8000 e PS51D8000

bene facciamo cambio col 64 a me il d8000 nn dispiacerebbe eh,sicuro ottengo risultati migliori del mio calibrandolo e la cornice argento ci sta meglio in sala :fiufiu:

Senza sapere che combina?

Non saprei, sono indietro da un pò e non credo di aggiornare ora.

Sano, se me lo chiedi ancora una volta... quasi quasi che mi convinci e accetto lo scambio... :D :D

dai dai ci metto la differenza :D ( oddio dipende quanta XD ) e to lo do gia' bello e calibrato XD
piu' che altro per la cornice e il 3d migliore :cool:
Mi piacerebbe prendere l'E o meglio ancora il vt50 da 65 ( ma visto il prezzo dovrei posticipare di un bel po' ) ma pure col D se nn ci rimetto il collo nn mi farebbe schifo e posso prendere l'ampli argento che cosi nn mi stona piu' haha

Ultima modifica:
Scaricato e visto il file della motosega...da paura !!! da buttarsi a terra !!Grazie a Roby per averlo segnalato e grazie a Derekz per averlo reso facilmente scaricabile ( almeno per me ). Il file è già nella chiavetta USB con gli effettacci per sbalordire gli amici. Se ne trovate altri fatevi vivi !

ragazzi il TV plasma 64" non và... mi spiego meglio
ieri sera il TV aveva perso tutti i canali del digit terrestre... ho ri-sintonizzato e ripristinato il tutto, ma dopo che lo spegnevo perdeva nuovamente la sintonizzazione... stamane non riesce neanche a trovare un canale con la sintonizzazione... tutto il resto, compreso il satellite, funziona bene..
ho fatto tante prove.. collegato ad un altra presa tv, cambiato il cavo, fatto il reset di fabbrica, aggiornato il firmware (premetto che su gli altri tv di casa il digit terrestre funziona).. risultato zero, sembra che non gli arrivi il segnale del digit terrestre..
ragazzi avete qualche idea?

Buongiorno a tutti, condivido con voi il mio disagio che ormai mi perseguita da quando ho acquistato questo fantastico tv.
Mi auguro di trovare la soluzione grazia al vostro aiuto.
Dunque...

51D8000 collegato in HDMI2 (arc) con sintoamplificatore Pioneer VSX-921 (ingresso Video-1).
Al sinto è collegato sempre in HDMI il decoder myskyHD.
PS3 ..........[CUT]

Sono passati quasi due mesi e non ho ancora ricevuto risposta...nessuno davvero che voglia metterci la testa ed aiutarmi??? anche in mp per evitare di inquinare la discussione.
Messaggio completo a pag.296 n.4435.
Grazie

Ultima modifica:
e' che tecnicamente per risponderti uno dovrebbe avere il tuo sinto ^^; perche' tanto e' quello a fare casini eh
dovresti provare a chiedere nel tread specifico del sinto credo.

Ragazzi, su AVForums scrivono che il firmware 1024 è una bellezza... il tv scalda poco e l'immagine è tornata ad essere luminosa e viva!

...vediamo un pò come evolve la cosa.

Luca, appena posso ti rispondo di la... ;)

Io l'ho messo due giorni fa il nuovo firmware ma ancora non ho tempo di vedere se ci sono differenze,purtroppo ci sono poco a casa e non ho ancora avuto modo di fare una prova approfondita.
Certo però dico io,quelli della Samsung lo potrebbero rilasciare il changelog,mah....

Wi-Fi + CAM HD

Buongiorno a tutti e scusate le domande banali:

1. Wi-Fi: funziona bene ma ad ogni spegnimento/riaccensione del TV mi perde le impostazioni di rete (la password del Wi-Fi sostanzialmente). Rifà la scansione delle reti disponibili, vede correttamente la mia wireless di casa ma mi richiede pwd….:confused:

2. Funziona bene le CAM HD ? Si vedono bene i 2 canali HD di premium ? Si può registrare o anche solo “pausare” un pay per view premium ? :boh:

Grazie anticipatamente :)