Line-up Plasma Panasonic 2012

grazie per le immagini...ma per valutarle i tv dovrebbero essere perlomeno affiancati
la differenza di profondità incide e non poco sia sulla fedeltà cromatico-luminosa che sui dettagli
 
So benissimo che le valutazioni di una tv vista in un cc, sono praticamente inutili, se non per il solo fattore estetico, ma più tardi ho in programma di andare in un MW, dove spero di poter visionare finalmente di presenza un VT50 da almeno 55". Se riuscissi a constare in che modalità immagine è messo ed eventualmente farla cambiare, cosa mi consigliate THX "Giorno"? Altri setting rilevanti nella "resa" o filtri da disattivare? Eventualmente questa sera vi posto qualche impressione. :) Mi piacerebbe vedere anche qualche ST50.
 
aiutino perfavore. mi arriva domani :)

nel dubbio è meglio più alto che basso a causa del filtro polarizzante. dall'alto l'immagine è più scura

So benissimo che le valutazioni di una tv vista in un cc, sono praticamente inutili, se non per il solo fattore estetico, ma più tardi ho in programma di andare in un MW, dove spero di poter visionare finalmente di presenza un VT50 da almeno 55". Se riuscissi a constare in che modalità immagine è messo ed eventualmente farla cambiare, cosa mi ..........[CUT]

il thx bright room va bene solo per una posizione molto illuminata, in cui chiaramente non puoi vedere le reali potenzialità del tv.
se è stanza scura invece vai di thx standard e disatti l'ifc o mettilo su min
 
scusate ragazzi io ho ho in larghezza in una stanza 1.15 di spazio in una piccola stanza di 13mq per inserire un tv su un mobile su cui prima c'era un sony trinitron 25'. Ora son costretto quindi al 42'' visto che la distanza di visione ha un range di circa 1.50 soprattutto mi serve per SkyHD e magari in futuro per giocare.
Se voglio una serie attuale devo prendere per forza il 42ut50, visto che ho una finestra lerale e col trinitron vedo i riflessi, l'ut50 avrebbe meno o uguale riflessi sullo schermo? il 42st50 non e' nemmeno fornito di assistenza in garanzia ufficiale nel caso lo prendessi su sito estero. Non so che fare
 
scusate ragazzi io ho ho in larghezza in una stanza 1.15 di spazio in una piccola stanza di 13mq per inserire un tv su un mobile su cui prima c'era un sony trinitron 25'. Ora son costretto quindi al 42'' visto che la distanza di visione ha un range di circa 1.50 soprattutto mi serve per SkyHD e magari in futuro per giocare.
Se voglio una serie at..........[CUT]
Prendi l'UT. Se proprio non ti trovi lo restituisci, la spedizione costa poche decine di euro. Ma vedrai che è una bomba.
 
ho una vetrata laterale, col sony trinitron kv 25x5d oppure con un nokia crt della serie itt, che hanno entrambi il vetro riflettente vedo i riflessi. Sul vetro vedo il letto o la scrivania che sono dall'altra parte del muro con questi due crt

su amazon.it c'e' a 596 euro in offerta, voi lo prendereste considerando che e' l'ultimo disponibile e quindi ho paura che sia fallato?
 
Ultima modifica:
il modello UT50 è privo di antiriflesso...con una forte fonte luminosa anche quelli che ce l'hanno non fanno miracoli...ma sinceramente eviterei un plasma senza antiriflesso...io ce l'ho ed è uno specchio
 
dove spero di poter visionare finalmente di presenza un VT50 da almeno 55". Se riuscissi a constare in che modalità immagine è messo ed eventualmente farla cambiare, cosa mi ..........[CUT]

Io ne ho visto due ed entrambe di default erano in modalità dinamica (tutto dire). Grazie allea gentilezza di un commesso (poca gente, non era ora di punta) ed al telecomando che aveva sottomano abbiamo provato qualche .. modalità.
Immagini nitide, chiare, luminose e profonde per quel che mi consta.
 
Anche secondo me. Ed essondene possessore e giocando molto in live posso affermare che non ha il minimo problemi di input lag, anzi, stando alle recensioni ha fatto registrare il miglior risultato tra tutta la gamma 50. Ma è meglio che evitiamo flames inutili. Se lui la pensa così ok.
 
Ultima modifica:
Anche secondo me.
Purtroppo, come temevo, il sito avforums introducendo una nuova metodologia di misurazione ha finito col causare un sacco di confusione, visto che ora ci sono discrepanze notevoli rispetto ai tv testati fino a una certa data e non c'è omogeneità nei risultati, però bisogna mantenere un minimo di oggettività.
Se ci basiamo sulle misurazioni di HDTVtest, svolte a totale parità di condizioni e dal medesimo tecnico/recensore, vediamo che il GT50 ha 26ms a fronte dei 24ms del GT30. Ebbene, se fino alla serie precedente i pana erano considerati il top per gaming, come si fa con uno scarto di soli 2ms addirittura a venire a dire che ci sono "problemi"?!? Una simile differenza è impercettibile a occhio, non scherziamo, dai...
 
Top