Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
che altezza deve avere il mobile su cui poggiare un 50" panasonic?
aiutino perfavore. mi arriva domani![]()
So benissimo che le valutazioni di una tv vista in un cc, sono praticamente inutili, se non per il solo fattore estetico, ma più tardi ho in programma di andare in un MW, dove spero di poter visionare finalmente di presenza un VT50 da almeno 55". Se riuscissi a constare in che modalità immagine è messo ed eventualmente farla cambiare, cosa mi ..........[CUT]
Prendi l'UT. Se proprio non ti trovi lo restituisci, la spedizione costa poche decine di euro. Ma vedrai che è una bomba.scusate ragazzi io ho ho in larghezza in una stanza 1.15 di spazio in una piccola stanza di 13mq per inserire un tv su un mobile su cui prima c'era un sony trinitron 25'. Ora son costretto quindi al 42'' visto che la distanza di visione ha un range di circa 1.50 soprattutto mi serve per SkyHD e magari in futuro per giocare.
Se voglio una serie at..........[CUT]
Stanza scura? Forse non sono stato chiaro; cc sta per centro commerciale.![]()
dove spero di poter visionare finalmente di presenza un VT50 da almeno 55". Se riuscissi a constare in che modalità immagine è messo ed eventualmente farla cambiare, cosa mi ..........[CUT]
il modello UT50 è privo di antiriflesso...con una forte fonte luminosa anche quelli che ce l'hanno non fanno miracoli...ma sinceramente eviterei un plasma senza antiriflesso...io ce l'ho ed è uno specchio
imho questa è un'esagerazione bella e buona...ha problemi di input lag
Purtroppo, come temevo, il sito avforums introducendo una nuova metodologia di misurazione ha finito col causare un sacco di confusione, visto che ora ci sono discrepanze notevoli rispetto ai tv testati fino a una certa data e non c'è omogeneità nei risultati, però bisogna mantenere un minimo di oggettività.Anche secondo me.