• La seconda tappa del confronto tra TV OLED e proiettori Epson si sposterà a Padova, in occasione del Gran Galà dell'Alta Fedeltà. Nella suite 235 porteremo di nuovo a confronto il TV Sony Bravia 8 II con tecnologia QD-OLED con i due campioni dotati di pannello OLED-WRGB, ovvero il Panasonic Z95B e il Loewe Stellar, tutti con diagonale da 55", mostrati sia in default che dopo una accurata calibrazione. Sessioni il sabato 22 novembre dalle dalle 10:30 alle 18:30 e la domenica 23 dalle 10:30 alle 17:30.

    Maggiori informazioni a questo link

LG 60PM970S

Ho notato che con sky hd collegato in hdmi in alcune scene buie appaiono dei quadratini sbiaditi, non so se dipenda dalla qualità di sky, dal mio settaggio o da altro.

Mai avuti problemi con scene buie nei film in dvd.
 
eh si.....putroppo pure di età..... il mio motto è si cambia quando si rompe........ho fatto eccezzione per il pio.......che funziona ancora.......
le mie passioni sono altre........e ne ho una costosetta.......

uhm...vediamo un pò...non dirmelo...no, non dirmelo...ma almeno prendi precauzioni? :) :) :)
 
Qualche segno di ritenzione visibile solo da 10 centimetri, il nero che cambia da programma a programma ,ovvero fox crime csi ny ottimo, fox crime "delitti in paradiso" discreto......per il resto una bomba pure l'audio è nettamente superiore al pio 436, da 4 metri è a pelo misura giusta sarebbe un 70 pollici......
 
Rispetto alla serie 8000 di Sammy, questo Top di gamma LG come si comporta?
Coni segnali interlacciati di SKY HD (1080i) riesce a tenere il passo di Samsung?

Un' altro aspetto che mi interessa conoscere è il trattamento antiriflesso di questo modello e se ben si adatta ad un ambiente abbastanza illuminato.
 
Qualche segno di ritenzione visibile solo da 10 centimetri, ...

Anch'io ho sky e a volte mi capita durante la visione di film, in scene notturne o scure, di vedere un alone con tanti quadretti sbiaditi intorno allo scuro della scena....spero di essere riuscito a farmi capire.

Per quel che riguarda al riflesso ho una lampada dietro al televisore che illumina la stanza (il che darebbe fastidio a qualsiasi televisore), ma faccio fatica a notarla.
 
Anch'io ho sky e a volte mi capita durante la visione di film, in scene notturne o scure, di vedere un alone con tanti quadretti sbiaditi intorno allo scuro della scena....spero di essere riuscito a farmi capire.

Per quel che riguarda al riflesso ho una lampada dietro al televisore che illumina la stanza (il che darebbe fastidio a qualsiasi televi..........[CUT]
blooming???
 
ieri guardando falling skies, su alcune scene scure ho notato anche io questo difetto, ma propendo per il basso bitrate di sky, se no lo farebbe sempre.
 
Ma non è del TV la colpa, solo che più grande è il TV e meglio si vedono i difetti di compressione.

Visione appagante in HD = Blu Ray Disc.

Sky è solo un palliativo per sopperire all'SD, che sembra sempre più anacronistico ma che rappresenta quasi tutta la TV su DTT e parte della satellitare.
Anzi, fortuna che su Sky (che costa quello che costa) i canali principali, pur se compressi o upscalati, sono almeno decenti, con alcune punte di eccellenza. Di gratuito abbiamo solo Rai HD e poco altro...
 
mi stai confondendo. stai in pratica dicendo che ci sono i "quadratini" con SKY HD e non in DTT in SD??? Giusto???

Il DTT lo guardo raramente, il difetto che trovo raramente in SKY più che quadrettini è una dissolvenza delle scene nere a macchie ma ripeto l'ho visto in 2 occasioni entrambe sul canale 111 FOX HD, ieri per esempio rai HD gran premio di F1 spettacolare.......io sono soddisfatto, perchè ormai dopo 300 ore non trovo difetti al pannello,non ronza,non ci sono ritenzioni, il nero non sarà il top ma mi accontento.
 
Top