Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
si ho letto e sapevo questa cosa@gimlos:
Guarda la mia firma. Lì c'è la risposta.![]()
Il sintonizzatore DVB T2 si può montare anche sul nostro, solo che ora non conviene, in futuro chissà....Il nuovo HX855 ha in più solo il DVB T2..........[CUT]
L'HX920 è cmq top di gamma Sony per il fatto sia del prezzo sia (causa principale) per il fattore che è il full led di casa Sony. Rispetto all'HX855 ha proprio la retroilluminazione differente. Per il resto l'elettronica è la stessa identica del nuovo HX855, quindi attualissima e di ultima generazione, vai tranquillo! L'elettronica Sony, con il suo..........[CUT]
Gladiator aspettavo con ansia la tua risposta al MP uffa![]()
Il sintonizzatore DVB T2 si può montare anche sul nostro, solo che ora non conviene, in futuro chissà.
L'HX920 è cmq top di gamma Sony per il fatto sia del prezzo sia (causa principale) per il fattore che è il full led di casa Sony. ..........[CUT]
In che modo si potrà "montare"?! ..........[CUT]
L'HX920 è cmq top di gamma Sony per il fatto sia del prezzo sia (causa principale) per il fattore che è il full led di casa Sony. Rispetto all'HX855 ha proprio la retroilluminazione differente. Per il resto l'elettronica è la stessa identica del nuovo HX855, quindi attualissima e di ultima generazione, vai tranquillo! L'elettronica Sony, con il suo..........[CUT]
Ho avuto anche io 1 solo episodio di "riavvio" del tv, ma uno di numero e di recente con installato questo fw. Onestamente non avevo dato peso alla cosa... però se mi dici che anche a te non l'ha mai fatto prima di questo update, devo pensare che questi problemi siano dovuti al fw 4.005. ..........[CUT]