Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
si ho letto e sapevo questa cosa@gimlos:
Guarda la mia firma. Lì c'è la risposta.![]()
Il sintonizzatore DVB T2 si può montare anche sul nostro, solo che ora non conviene, in futuro chissà....Il nuovo HX855 ha in più solo il DVB T2..........[CUT]
L'HX920 è cmq top di gamma Sony per il fatto sia del prezzo sia (causa principale) per il fattore che è il full led di casa Sony. Rispetto all'HX855 ha proprio la retroilluminazione differente. Per il resto l'elettronica è la stessa identica del nuovo HX855, quindi attualissima e di ultima generazione, vai tranquillo! L'elettronica Sony, con il suo..........[CUT]
Gladiator aspettavo con ansia la tua risposta al MP uffa![]()
Il sintonizzatore DVB T2 si può montare anche sul nostro, solo che ora non conviene, in futuro chissà.
L'HX920 è cmq top di gamma Sony per il fatto sia del prezzo sia (causa principale) per il fattore che è il full led di casa Sony. ..........[CUT]
In che modo si potrà "montare"?! ..........[CUT]
L'HX920 è cmq top di gamma Sony per il fatto sia del prezzo sia (causa principale) per il fattore che è il full led di casa Sony. Rispetto all'HX855 ha proprio la retroilluminazione differente. Per il resto l'elettronica è la stessa identica del nuovo HX855, quindi attualissima e di ultima generazione, vai tranquillo! L'elettronica Sony, con il suo..........[CUT]
Ho avuto anche io 1 solo episodio di "riavvio" del tv, ma uno di numero e di recente con installato questo fw. Onestamente non avevo dato peso alla cosa... però se mi dici che anche a te non l'ha mai fatto prima di questo update, devo pensare che questi problemi siano dovuti al fw 4.005. ..........[CUT]