a dire il vero bastava leggere la prima pagina...
Anche se forse, Fabio, converrebbe scriverlo a caratteri cubitali così si evita di chiederlo sempre... :O
Venendo al mio problema... dopo due giorni tranquilli, anche stamattina mi sono ritrovato il decoder acceso... sto iniziando a pensare che dipenda dal fatto che non trovi la linea mentre fa un aggiornamento dato che spengo il router... non trovo collegamenti tra le due cose, ma è l'unica spiegazione che ho trovato per ora
ciao
P.s.
non ci saranno contenuti in hd, ma sono contento di ritrovare in elenco anche film molto "vecchi"
e anche...Come faccio a vedere un contenuto disponibile nel nuovo Sky On Demand?
Per vedere un contenuto, verifica prima se è presente l’icona Play sulla locandina del titolo scelto. Se non c’è l’icona Play, segui le istruzioni a video per scaricare il contenuto da internet. E' sufficiente scaricare una piccola parte del contenuto per iniziare la visione: fai partire il download del contenuto scelto premendo il tasto OK del telecomando e, dopo una breve attesa, sulla locandina comparirà la scritta “Disponibile”. Da questo momento puoi iniziare la visione senza interruzioni.
Dove trovo i contenuti che ho già scaricato?
Tutti i contenuti scaricati vengono salvati automaticamente nella tua area My TV e saranno visibili fino alla data di scadenza riportata accanto al titolo, dopodiché verranno cancellati. I contenuti che non riportano una data scadenza non vengono cancellati.
Nell’area MyTV puoi gestire i contenuti scaricati proprio come fai i programmi che registri abitualmente.
Anche se forse, Fabio, converrebbe scriverlo a caratteri cubitali così si evita di chiederlo sempre... :O
Venendo al mio problema... dopo due giorni tranquilli, anche stamattina mi sono ritrovato il decoder acceso... sto iniziando a pensare che dipenda dal fatto che non trovi la linea mentre fa un aggiornamento dato che spengo il router... non trovo collegamenti tra le due cose, ma è l'unica spiegazione che ho trovato per ora
ciao
P.s.
non ci saranno contenuti in hd, ma sono contento di ritrovare in elenco anche film molto "vecchi"