[SKY] NUOVO ON DEMAND (INTERNET-WIFI)

a dire il vero bastava leggere la prima pagina...
Come faccio a vedere un contenuto disponibile nel nuovo Sky On Demand?

Per vedere un contenuto, verifica prima se è presente l’icona Play sulla locandina del titolo scelto. Se non c’è l’icona Play, segui le istruzioni a video per scaricare il contenuto da internet. E' sufficiente scaricare una piccola parte del contenuto per iniziare la visione: fai partire il download del contenuto scelto premendo il tasto OK del telecomando e, dopo una breve attesa, sulla locandina comparirà la scritta “Disponibile”. Da questo momento puoi iniziare la visione senza interruzioni.
e anche...

Dove trovo i contenuti che ho già scaricato?

Tutti i contenuti scaricati vengono salvati automaticamente nella tua area My TV e saranno visibili fino alla data di scadenza riportata accanto al titolo, dopodiché verranno cancellati. I contenuti che non riportano una data scadenza non vengono cancellati.
Nell’area MyTV puoi gestire i contenuti scaricati proprio come fai i programmi che registri abitualmente.

Anche se forse, Fabio, converrebbe scriverlo a caratteri cubitali così si evita di chiederlo sempre... :O

Venendo al mio problema... dopo due giorni tranquilli, anche stamattina mi sono ritrovato il decoder acceso... sto iniziando a pensare che dipenda dal fatto che non trovi la linea mentre fa un aggiornamento dato che spengo il router... non trovo collegamenti tra le due cose, ma è l'unica spiegazione che ho trovato per ora :-)
ciao

P.s.
non ci saranno contenuti in hd, ma sono contento di ritrovare in elenco anche film molto "vecchi"
 
Dopo qualche ritardo nella sistemazione a casa con spostamento del router e passaggio del cavo ethernet ho finalmente attivato da 3 giorni il nuovo OnDemand. Il numero degli eventi disponibile è veramente altissimo, così tanti che all'inizio c'è il rischio di perdersi da quanti sono. Da non sottovalutare poi la velocità riguardo alla disponibilità dell'evento selezionato (sempre sotto il minuto, diciamo che mediamente si va dai 30 ai 40 secondi per poterlo riprodurre) e comoda anche la gestione delle code di download. Di questo passo fra la registrazione degli eventi e l'arrivo del nuovo OnDemand finirà che non guarderò mai più niente in diretta su un canale Sky (fatta ovviamente eccezione per lo sport).
Servizio da 9,5 (il 10 all'arrivo dell'Hd)
 
Sono d'accordo per la velocità , ma non sulla quantità.
Speriamo che la velocità rimanga più o meno simile anche quando sarà disponibile l'HD.
 
Niente da fare :cry: chiamato SKY, mandato un "segnale" a decoder acceso, ma del nuovo ondemand niente. Tra l'alto quando vado nella voce ondemand, schiacciando i tasti del telecomando, rispondono in maniera molto molto lenta all'impulso. Dove cacchio sono le locandineeeeeeee?!?!?!
 
Ci risiamo. Ha già scaricato il 26% del film e non mi da ancora la possibilità di guardarlo. Finalmente al 28% é comparso magicamente il tastino ok guarda. Mi sa che rimonto l'amstrad che tra l'altro ha una qualità HD decisamente migliore del bsb.
 
Ciao,

brutte notizie: la protezione dei filmati non impedisce la loro cancellazione una volta scaduti.

Settimana scorsa avevo scaricato un filmato con data scadenza 09/07/2012 e ho premuto il tasto blu per proteggerlo, nella speranza di conservarlo sul mio mysky anche dopo la data di scadenza.
Niente da fare, il filmato è sparito anche se pr..........[CUT]
Ma come si fa a pensare cio'?roba da matti
 
probabile che qualcuno l'abbia già notato/chiesto ma io provo: ho problemi con la selezione della lingua. ad esempio i "Simpson" posso guardarli solo in italiano. se premo il tasto giallo NON mi da l'opzione di cambio ITA/ING. è successo anche a voi?
 
VIsto che ho la famiglia in vacanza, tutti i film visti fino ad oggi li ho ascoltati con l'audio originale. Penso che tu abbia solo scovato un contenuto che non lo prevede.
 
A parte che a me piacciono quei film... Mi ricordano la mia infanzia "cinematografica" e fa sempre piacere rivederli... Comunque secondo me, la scelta è molto ampia e ci sono film che avevo quasi rimosso dalla mia memoria e questo mi piace perché il resto è già in programmazione su SKY e non serve averlo anche lì, tra l'altro per ora non in hd. Il fatto che uno non apprezzi certi film non vuol dire che il servizio è scarso... a maggior ragione in questa fase iniziale, bisogna prendere quello che arriva in attesa del vero lancio completo a tutti gli abbonati e previsto per novembre.
Solo un appunto, nella sezione Ultimi arrivi, ci sono sia film "gratuiti" che film di Primafila e questo può creare confusione dato che essendo nella sezione cinema, non fai tanto caso alla dicitura sotto alla locandina... È vero che comunque poi ti chiede conferma prima di acquistare.
Ciao
 
pyoung ha detto:
Di questo passo fra la registrazione degli eventi e l'arrivo del nuovo OnDemand finirà che non guarderò mai più niente in diretta su un canale Sky (fatta ovviamente eccezione per lo sport).
io già lo faccio da quando ho il my sky hd....;)... Troppo comodo... E non ti devi sorbire la pubblicità....;)
 
Ma come si fa a pensare cio'?roba da matti

Scusa, perche' dici cosi? a me non sembrava una prova inutile.
Anche altri utenti avevano chiesto se fosse possibile conservare un download sul proprio hard disk oltre la sua scadenza.
Ora so che è inutile e la data di scadenza non si puo' aggirare neanche con la protezione del filmato, ma se non provavo, rimaneva il dubbio.

In effetti è una delle poche cose negative che ho riscontrato in questo servizio.
Con le registrazioni normali, sky lascia libero l'utente di gestire i filmati registrati, puoi benissimo conservare un filmato anche per anni.
Invece per i filmati scaricati sky ha deciso di non lasciare questa libertà.
Che lo si voglia o no, una volta scaricato il filmato, al raggiungimento della sua data di scadenza, viene cancellato dall'hard disk anche se lo si è protetto.
Dato che è una loro scelta di impostazione del servizio, non è una cosa ovvia, poteva benissimo essere il contrario.
 
Ultima modifica:
Quasi tutta roba vecchia , trita e ritrita e di poco interesse. Parlo della sezione Cinema che è quella che mi interessa di più.
Siamo all'inizio ed il servizio partirà per tutti a novembre , quindi per ora ci si può passare di sopra.
 
Salve ragazzi,ho aderito anch'io all'On-Demand ma ancora ho pochissimi contenuti ed il menù è diverso da come lo fanno vedere nel canale dimostrativo,praticamente nella dimostrazione fanno vedere uno piccolo riquadro con l'anteprima del contenuto mentre invece io ho una semplice lista divisa per genere con tutti i titoli che ho a disposizione,in alcuni casi come ad esempio documentari non ho nulla,premetto che il decoder è collegato alla rete domestica tramite cavo ethernet e la linea arriva regolarmente.Secondo Voi è una cosa normale che abbia così pochi contenuti?C'è da aspettare o devo fare qualche aggiornamento al decoder?Ho controllato sul sito e risulta che ho l'On-Demand attivo.Ultima domanda,per ricevere i contenuti il decoder deve stare acceso oppure basta che stia in stand-by?
Grazie
 
Top