lucastoro83
New member
sinceramente non ti saprei rispondere..ti posso solo dire che lui è passato dal 1018 al 1021
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Si come no..................a chi lo dici...infatti devo chiamare l'assistenza per fare cambiare la main...
ciao a tutti..dopo aggiorno..però non è possibile che non implementino ancora il 3D al Full HD..qualcuno ha scoperto i miglioramenti con 1021?..comunque il tv (purtroppo) riconosce solo hard disk da massimo 2tb..non sarebbe possibile tramite aggiornamento del tv far si che lo stesso risonosca anche hard disk da 3tb?..o è una mancanza hardware?
...comunque il tv (purtroppo) riconosce solo hard disk da massimo 2tb..non sarebbe possibile tramite aggiornamento del tv far si che lo stesso risonosca anche hard disk da 3tb?
Prova sul computer a fare 2 partizioni (2TB/1TB) del tuo HD da 3TB.
Una volta inserito sul TV vedi se ti riconosce la periferica d'archiviazione.
In caso positivo potrai formattare da TV la prima partizione da 2TB dove potrai registrare i programmi TV e potrai usare l'altra partizione da 1TB per memorizzare i tuoi files presi dal tuo PC (video, f..........[CUT]
sulla parte posteriore del pannello in alto a dx
qualcuno ha scoperto i miglioramenti con 1021?
Ciao, cosa intendi velocità mostruosa della Smart....è sempre relativo alla multimedialità o è riferito alle funzionalità della televisione come funzioni base.Io ho notato una velocità mostruosa della Smart e del browser internet rispetto al 1019!
Il 1020 l'ho saltato, o meglio, non ho fatto in tempo![]()
Io ho notato una velocità mostruosa della Smart e del browser internet rispetto al 1019!
Il 1020 l'ho saltato, o meglio, non ho fatto in tempo![]()
Ciao, cosa intendi velocità mostruosa della Smart....è sempre relativo alla multimedialità o è riferito alle funzionalità della televisione come funzioni base.
No solo la parte Smart: mi sembra più reattiva ,le apps si aprono più velocemente, internet va meglio...
Per le funzioni base, non ho notato per ora cambiamenti.
ma io ho aggiornato un volta appena preso il tv a novembre... mi perde tutto lostesso o basta aver fatto almeno un aggiornamento ?
grazie
Personalmente ho notato, finamente, una velocità "normale" nell'uso del TV. Diciamo che menu ed interattività è stata migliorata notevolmente. Anche con la 10.20 era ancora lento, con la 10.21 invece è molto più reattivo ai comandi.
Ritengo manchino ancora almeno queste due features:
-al cambio dei canali, avere la possibilità di ve..........[CUT]
ma io ho aggiornato un volta appena preso il tv a novembre... mi perde tutto lostesso o basta aver fatto almeno un aggiornamento ?
grazie