muscolo-2011
Sospeso
Ragazzi ho ritirato stasera il lettore,mi vergogno a scriverlo ,non riesco a trovare la modalita' personale.Aiutatemi!!!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ragazzi ho ritirato stasera il lettore,mi vergogno a scriverlo ,non riesco a trovare la modalita' personale.Aiutatemi!!!
Grazie Biosam ho risolto,cosa dire...COMMOVENTE.Molto piu' di quanto immaginavo.Avatar sul Panasonic VT50 55 e' da lacrime.Mai vista una cosa simile.Ero indeciso con il Panasonic 500 ma visto che a me l'audio non interessava a due canali,mi sono convinto grazie a voi.Grazie veramente a tutti, la Ps3 che tenevo, perche' mi sono sempre lasciato convi..........[CUT]
Scusa Carlo se mi permetto, ma se quoti i messaggi e li metti alla fine, la lettura diventa molto scomoda perchè prima si legge la tua risposta e poi il messaggio quotato.. non ha molto senso...se hai del tempo libero prova a vedere film in mkv da chiavetta usb vedi se li legge.. GRAZIE
Io a qualità video non ho nulla da dire, ne resto meravigliato ogni volta! Però ho problemi con l'audio
Io uso come riferimento il blu-ray del concerto in arena di Ligabue, prima con le casse dietro sentivo solo il pubblico, ora con le casse dietro sento anche gli strumenti e così l'effetto "concerto" va a farsi benedire. [CUT]
Siccome hai entrambi i lettori, potresti fare un confronto tra i due e dirmi se questo Sony è tanto meglio rispetto al lettore Samsung?Eccomi anche io,siete riusciti a farmelo acquistare.Stò ancora aspettando il kit Avatar che regalavano insieme alla SmartTV UE46ES8000,stressato dalle mie figlie,dopo un mese,non ho resistito e questa mattina mi è arrivato!!!
Lo provo e poi vi faccio sapere!
Che dite lo aggiorno o aspetto,ho sentito che ad alcuni si è frizzato.Se accadese mi suic..........[CUT]
Siccome hai entrambi i lettori, potresti fare un confronto tra i due e dirmi se questo Sony è tanto meglio rispetto al lettore Samsung?
Differenze?
Tutti ne elogiate le qualità video, e per la parte audio invece, come si comporta se non si possiede un home theatre?
Grazie
P.S: la domanda è rivolta a tutti colori che sanno rispondere, ovviam..........[CUT]