• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

    Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Guardare mkv 3d su lg plasma 42 tramite notebook

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

the gold bug

New member
Messaggi
7
Ciao a tutti, non so se è la sezione giusta , comunque mio fratello ha un po' di mkv 1080p 3d , alcuni di vedono direttamente tramite usb col software integrato della tv, altri non li legge e quindi li ha messi sul notebook con apu e-450 collegato tramite hdmi, solo che a quel punto il film si vede sempre diviso in due e non c'è modo di fondere le due immagini per avere l'effetto 3d col telecomando del televisore, come si può fare?
 
Ciao a tutti, non so se è la sezione giusta , comunque mio fratello ha un po' di mkv 1080p 3d , alcuni di vedono direttamente tramite usb col software integrato della tv, altri non li legge e quindi li ha messi sul notebook con apu e-450 collegato tramite hdmi, solo che a quel punto il film si vede sempre diviso in due e non c'è modo di fondere l..........[CUT]

credo tu debba abilitare la funzione "3d" dalla tv...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top