Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
aspetta ma sulla Express la ethernet non è una uscita dovrebbe essere un ingresso inoltre se prendi il Wi-fi dalla Extreme di tuo suocero perché dovresti collegarci il tuo di router?
voglio dire se il Wi-fi lo prendi da tuo suocero e lo fai amplificare dalla Express perché dovresti collegarci un altro router, così facendo stai mandando in confli..........[CUT]
... auguri: io sono arrivato anche al livello 3 di tecnici Apple (a quanto pare esiste un livello 3 di tecnico) per poi risolvermi da solo il problema (problema di iTunes che sballa le foto da sincronizzare).
Ciao a tutti. Penso di aver fatto un errore. Ho scaricato le mappe aggiuntive di Call of Duty Black Ops... il fatto è che fin da subito mi è sembrato strano che ci fossero più di 30 file nei pacchetti. Solo dopo averli scaricati (ed installati alcuni) mi sono accorto che solo alcuni andavano appunto installati, in base al codice del prodotto (es. B..........[CUT]