grazie onslaught! sicuramente pareri autorevolissimi aiutano moltissimo per la scelta finale e l'ultimo convincimento.
"l'ultima delle novita'" e' la super sfida vt50 / st50 perche' leggendo recensioni, e anche grazie all'unica singola prova di confronto letta poche pagine piu' su da parte di filmarolo, utente molto esigente, a livello visivo che e' poi cio' che piu' interessa, nonostante quelle 24000 vs 12000 sfumature di grigio che fino all'ultimo ho cercato di pensare fossero DETERMINANTI, sembrerebbe invece che fossero PRATICAMENTE IDENTICI.
ora, tralasciando le cavolatine che offre in piu', tu sicuramente, ma un utente esigente ma normale, tradotto niente sonda, sapendo che hai poca simpatia per chi fa l'amanuense con i settaggi, tenendo pero' presente che cmq aiuta e migliora non poco: te ritieni che con le MAGGIORI REGOLAZIONI del vt50 calibrandolo, saresti in grado di FARLO SPACCARE BEN DI PIU' di un st50 calibrando pure lui, a livello di immagine? ( se mi dici si ti dico e' tu perche' hai manico hehe, ma l'utente esigente di cui parlavamo? )
insomma "un purista" vuol solo pannello, immagine, qualita' visiva, e niente altro: pero' non e' che ha scritto scemo in fronte

e va a spendere 300 500 1000 x fai euro in piu' solamente per dire ho il gamma a 2.22222 invece di 2.244444 ( se e' meglio la seconda perdonami non mi intendo di ste cose hahaha)
insomma si sono epressi in tanti ...dai buttati anche tu, perche' prendere st, perche' prendere vt, cosa faresti te, ecc grazie veramente