philippo2011
Sospeso
Somary?????????? per fortuna che non e' una discussione ufficiale.....
haaahah
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
AHAHAHA, grande philippo!Somary?????????? per fortuna che non e' una discussione ufficiale.....haaahah
AHAHAHA, grande philippo!
Il Fanboysmo è una piaga che porta inevitabilmente ad un' alterazione del giudizio ed offusca quella sacra dote che va sotto il nome di "obiettività". Per quel che mi riguarda, lotta dura fino alla morte ai fanboys di qualsiasi genere e specie.
Detto questo, se scegliessimo l'acquisto di un Sony, dovremmo f..........[CUT]
Almeno motiva le tue "teorie" alquanto simili al "sentito dire".... Si perchè ormai la "leggenda metropolitana" che da anni si aggira per i vicoli dei CC passata di bocca in bocca tra un commesso e l'altro, non fa altro che alimentare una non corretta informazione. Che poi,... detto tra noi, la maggiorparte di questi "personaggi" ha conoscenze di un tv quanto ne può avere di un forno a microonde o di un rasoio da barba....Che Sony sia migliore di Samsung, non è un fatto soggettivo ma anche oggettivo, e uno può essere contendo della propria scelta
In cosa non l'ho ancora capito.. ma va bene così. Modello?! Caratteristiche?! I confronti con l'aria fritta sappiamo quanta attendibilità hanno.Teoria...., ho un samsung e il confronti con il sony li faccio tutti i giorni, il sony batte samsung nettamente.
Che Sony sia migliore di Samsung, non è un fatto soggettivo ma anche oggettivo, e uno può essere contendo della propria scelta
Non si puo' dire Samsung migliore di Sony o viceversa. Chiunque affermi o solo lontanamente pensi una cosa del genere è un fanboy. esistono modelli di tv piu' performanti di altri, sia all'interno dello stesso marchio che in comparativa con altri brend. Ho visto modelli Samsung fumarsi modelli Sharp, ho visto Panasonic stravincere confronti con Sam..........[CUT]
Questa discussione è dedicata ai modelli sony, non è discussione tecnica, quindi posso anche scrivere che per me sony sia migliore di samsung dato che ho entrambi i tv, il confronto lo faccio tutti i giorni e non mi pare infantile, se mai è stato costoso. Poi se la mia opinione è suffrugata anche da dati oggettivi tanto meglio, io ho parlato di so..........[CUT]