Sony Serie HX855 40/46/55

Benvenuto tra noi! Com'è il tuo pannello? Hai problemi o è perfetto? Fammi sapere che ti riporto in prima pagina ;)
Goditi la tv!
Credo ci sia stato un piccolo fraintendimento,io non l'ho ancora presa sono riuscito solo ieri a vedere un modello da 40 pollici e credo proprio che la mia idea di appendere al muro la tv con la sound bar sia una c.....a! Chiarito questo mi associo anch'io alla domanda su come si comporta la tv con SKY 3D.
Saluti a tutti.

Ragazzi sono seriamente intenzionato a prendere il 46", avrei bisogno pero' di sapere come si comporta il pannello coi videogiochi in termini di input lag soprattutto con giochi fps e tps. Gioco intensamente con ps3 ed xbox 360 a MW3 e GOW su un modestissimo samsung 32b450 con input lag di 14ms. Hdtvtest ha testato l'hx853 che dovrebbe essere l'analogo modello inglese riscontrando un input lag di circa 28ms in game mode, che corrisponde a quasi 2 frames al secondo, avrei bisogno del parere esperto di qualche giocatore incallito dei suddetti giochi. Grazie anticipatamente!

una richiesta ai possessori del 55 pollici potete postare una foto del retro dove ci sono tutti i connettori? vorrei sapere se le connessioni sono tutte laterali o c'è qualcosa perpendicolare al pannello...

grazie mille :)

Ho acceso nel pomeriggio la tv,mi ha chiesto di aggiornare lo fatto :D anche a qualcuno di voi é successo?

Ultima modifica:
Ragazzi sono seriamente intenzionato a prendere il 46", avrei bisogno pero' di sapere come si comporta il pannello coi videogiochi in termini di input lag soprattutto con giochi fps e tps. Gioco intensamente con ps3 ed xbox 360 a MW3 e GOW su un modestissimo samsung 32b450 con input lag di 14ms. Hdtvtest ha testato l'hx853 che dovrebbe essere ..........[CUT]

Io sono giocatore incallito. Ho un mio clan su gears of war 3 (dammi la gamertag così giochiamo). Ho già prestigiato il grado 100 e ci si gioca splendidamente! Reattivissimo in game mode! Offline gioco con la modalità cinema e motionflow attivato. Online game mode.

Ho acceso nel pomeriggio la tv,mi ha chiesto di aggiornare lo fatto :D anche a qualcuno di voi é successo?

E' l'aggiornamento del 15 giugno. Altri non ne sono usciti, ho controllato adesso sul sito.

Ragazzi sto leggendo su discussioni di altre tv che quando si fà un aggiornamento è meglio fare subito dopo un Factory Reset. Qualcuno sà come si fà sulla nostra bestiolina? Io ho aggiornato 2 volte ma non ho mai fatto il reset...

E' l'aggiornamento del 15 giugno. Altri non ne sono usciti, ho controllato adesso sul sito.

Ragazzi sto leggendo su discussioni di altre tv che quando si fà un aggiornamento è meglio fare subito dopo un Factory Reset. Qualcuno sà come si fà sulla nostra bestiolina? Io ho aggiornato 2 volte ma non ho mai fatto il reset...
allora conviene sempre fare un reset completo dopo l'aggiornamento..

il "reset" non solo sulle tv , va' fatto, ma dopo , tutti gli aggiornamenti di (periferiche) decoder , lettori , smartphone, ecc... per fare pulizia di sistema , ed installare il nuovo FW.... senza residui , di quello vecchio....

Mauro@ se leggi bene il libretto dovrebbe esserci scritto da qualche parte come farlo....

il dubbio mi rimane però, chissà se ciò è riferito anche al 55..........

ho un 55 e ti confermo che gli ingressi son quelli, tuttavia trattandosi di scart e di component con una catena audio/video di buon livello non dovrebbe crearti problemi, io ho tutto collegato in HDMI ad esempio.

Ultima modifica:
Io sono giocatore incallito. Ho un mio clan su gears of war 3 (dammi la gamertag così giochiamo). Ho già prestigiato il grado 100 e ci si gioca splendidamente! Reattivissimo in game mode! Offline gioco con la modalità cinema e motionflow attivato. Online game mode.

grazie mille per la gentilissima risposta! resta solo da vedere dove acquistarlo, online lo si trova a prezzi strepitosi in kit con barra ed occhiale, da euronics mi costa 300 euro di + ma conoscendo il direttore me lo farei cambiare se avesse pixel bruciati o altri difetti...sono indecisissimo! la mia gamertag è TERR0R FB ;) (con lo zero al posto della O)

Ultima modifica:
Io ho acquistato da elettronicainofferta come la maggior parte qui dentro...tutto perfetto! La tv è venduta con soundbar e un occhiale dappertutto, è proprio il bundle della tv.
Io sto entrando adesso online su xbox ;) sono MauroHOP anche li! Se hai gears 3 ci facciamo una partita ;)

Ordinato circa 1 ora fà presso M******o shop di Casalecchio di Reno (BO)...sebbene io sia di Modena e indubbiamente piu vicino quello di Reggio,il problema è che loro non ce l'hanno disponibile fino mercoledi o giovedi...quindi preferisco fare autostrada e 20 km in piu e non attendere oltre...:D Certo è vero che bisognerà pregare vista la distanza, che il pannello che andrò a ritirare appena mi arriva mail di conferma (oggi nel pomeriggio max domani pome)non sia affetto da nessun tipo di problema; pixel brucati o dormienti,vb,clouding,spurie,dse e quant'altro...certo se presenterà gli stessi coni di luce che aveva il d7000 me lo tengo poichè ritengo di aver beccato un pannello fortunato per quanto riguardava 40d7000...cmq sono al settimo cielo ragazzi...non vedo l'ora di metter mano al gioellino...la tv cmq non e provvista di occhialini 3d....quindi mi tocchera di comprarne almeno un paio...ma di sicuro lo faro piu avanti...pensavo a quelli in titanio da 90€ sono fantastici e sembrano iper comodi...

ah per quanto riguarda il pannello mi sono buttato sempre sul 40''....dato che nella mia camera sembra sufficiente...lo guardo dal divano a una distanza di 1,80 max 2,00 metri...voi che dite era meglio il 46''?

@Gladiator
Non mi ricordo la procedura...accidentalmente ho cancellato i messaggi privati perchè li avevo pieni! Riscrivila qui così.

@Maicon
Complimenti per l'acquisto e benvenuto tra noi ;) Appena ti arriva fai tutte le prove del caso e facci sapere come sarà il tuo pannello!
Il 40 va bene con quella distanza di visione...sono io che sono malato e uso il mio 46 anche come Monitor/Desktop :D Solo in SD mi metto a circa 2 metri.