Sinceramente, sono incredulo, è VERAMENTE meglio dei Pioneer che ho visto in vita mia, non è la "versione minore" dei Pioneer Kuro
Dato che sappiamo che quello che hai avuto sottomano per 5 anni non è un Kuro, ma un sotto-sotto Kuro, visto che trattasi di serie 6, sono da considerarsi progetto Kuro esclusivamente la serie 8g e la 9g, mi domando se la tua affermazione, amplificata anche dall'enfasi da acquisto che in parte condivido, sia riferita ai veri Kuro che per me rimangono i 9g e se hai a mente un BR visto su tali tv, senza che scomodo the original KRP basta un 5090h, ovviamente con lettori di un minimo di spessore, no samsung, no panasonic, no philips.
Ma certo che è un bug, è il famoso bug dei 50Hz, che come sempre sostenuto da più forum esteri diventa invasivo anche a 24Hz, dato che il 24Hz i panasonic lo trattano a 96Hz, ovviamente a 60Hz scompare ma proprio da te non me l'aspettavo di sentire che snaturi la cadenza filmica per ovviare al problema del bug, guardare un girato a 24p alla frequenza del 60Hz non si può sentire e vedere, della serie: la cadenza filmica nei panasonic era e soprattutto rimane semplice utopia.Sarà un bug dei panasonic? Cioé gestire i BD 24p a 60hz in maniera piú fluida e naturale possibile (limiti del girato permettendo)?
Ultima modifica: