Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Ciao Commander,credo alla tua fiducia nel plasma ma la cosa che mi convince poco è la troppa delicatezza che hanno.
Non voglio prendere un plasma e stare attento alle ritenzioni,stampaggi,stare attento a non lasciare per troppo tempo su un canale con logo evidente o giocare per troppo tempo a giochi che potrebbero lasciare "traccia".
Vogl..........[CUT]
ho amici che non riescono a vedere un plasma in quanto da anni hanno Lcd.
commander questo dipende...I plasma hanno neri più bassi contrasti più alti questo dipende da modello a modello. Ci sono i full led che hanno un nero più basso di molti plasma! Vedi lo ZL1. A mio parere ci sono signor tv sia led che plasma e non c'è uno meglio dell'altro. Tutto è a gusto soggettivo. Un led come si deve tarato ha colori naturalissimi[CUT]