Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
devi scaricarti sul tv l'applicazione "SWipe it" e aprirla dopodichè con "invio" del telecomando ti creerà un codice che dovrai inserire nell'appliocazione per smartphone.![]()
Vi segnalo l'uscita di un nuovo firmware: T-ECPDEUC-1012.1
Ciao miky,io ho svitato tutte quelle piu esterne poste subito dietro la cornice del tv.Quelle piu interne dietro al pannello non le ho toccate.mezzo giro di vita a tutteQueste viti sono nei 4 angoli e sono visibili? Anke il mio ha leggermente nei 4angoli un po di bianco e poi in tutte le ummagini risulta un po piu chiaro sul lato destro e sinistro
Non si perde la garanzia facendo questa manovra?.mezzo giro di vita a tutte
assolutamente perfetto ora
Non si perde la garanzia facendo questa manovra?
Lara
Per utilizzare il Galaxy o altro smartphone,come prima cosa ti potresti scaricare Samsung Remote,per utilizzarlo come telecomando,con SwipeIT,puoi inviare con il semplice "lancio",foto e filmati che hai sullo smartphone(molto carina...).Per adesso ho provato solo queste,le puoi scaricare dal Play di Google e dalle applicazioni dello Smart..........[CUT]
Confermo. Davvero un'ottima applicazione. Peccato però che chi ha un impianto HT come il mio e utilizzando l'HDMI come collegamento non si riesce a vedere nulla. Devo mettere per forza la tv senza collegare l'HT. Inoltre la funzione telecomando non ha alcuni tasti importanti.Volevo segnalare che è disponibile la nuova Smart view,molto piu evoluta di samsung remote.davvero bella.scaricata ieri.Con swipe it sono meravigliose per interagire con il nostro gingillo))))))))))))))
Non si perde la garanzia facendo questa manovra?
Lara
No, non si perde.
Eppalà! Sapevo sarebbe uscito entro fine mese...lord hai un pò di tempo per provarlo? Io credo che prima di lunedì non riuscirò a flashare...inserisco in prima pagina comunque, come da prassi lascio anche il link al vecchio firmware per qualche giorno...