Consigli per gli acquisti sintoamplificatori MCH

Salve a tutti
dopo tanti anni il mio sinto A/V della Kenwood mi sta lasciando..
ogni volta devo accenderlo e spegnerlo più volte per far si che produca un suono...

quindi sono qui a chiedere consiglio a voi per un nuovo acquisto..
almeno per il momento non vorrei cambiare la casse (JBL SCS-178) in un futuro, non molto lontano, si vedrà

il nuovo sinto andrà connesso ad un Kuro 5090, una xbox360, e ad un HTPC

il budget 500/600€

vorrei ritrovarmi con un buon prodotto, e che non mi faccia pentire nel giro di poco...

no Iphone (sono Androidiano)
3D non essenziale ma non guasta per il futuro

un Onkyo 616 non mi dispiacerebbe...

ora aspetto i vs consigli :)

Se non vuoi pentirtene a breve e se hai in mente di cambiare i diffusori DEVI salire.
Fai uno sforzo e prendi 809

La cosa migliore sarebbe passare direttamente ad un top di gamma usato, tanto alla fine si casca tutti li.
SE potessi tornare indietro prenderei da subito un top di gamma e ti garantisco che alla fine dei conti avrei risparmiato.

On line se giri trovi usato onkyo 3007,onkyo 3008 ecc..
Dammi retta se pensi di cambiare i diffusori prenditi SUBITO un TOP DI GAMMA e non ci pensi piu'.

Ultima modifica:
Quoto maveric..........................con ONKYO 875-876-905-906 VAI PIU' CHE SUL SICURO !!!

Spendi il giusto e' HAI QUASI IL TOP !!!

Per il 3d c'e' sempre il modo di " aggirare " il problema.........................oppure onkyo 3008 - 3009 !!!

si che cambia è un aggiornamento che correggeva dei difetti!in quello senza A dopo 10 minuti l'ampli scalda poi diventa incandescente e brucia la casa..!hahahahha!a parte gli scherzi..non ricordo bene cosa corregge..ma qualcosa fanno visto che costava centinaia di euro in piu sta cosa.cerca la discussione ufficiale del 3808.

L'upgrade A serve per passare dalla audyssey xt alla dinamic eq ed aggiunta di dinamic volume giorno e notte, diciamo che e evoluzione della audyssey che sono usciti ad esempio tra gli onkyo serie 5 e la serie 6, invece la denon ha pensato bene di fare solo un aggiornamento al costo di 100 euro

Ci siamo..upgrade impianto

Ciao a tutti, sono ormai giunto al periodo annuale di upgrade dell'impianto in firma e come sempre chiedo vostri consigli :).
Innanzitutto ho dubbi su quale componente "intervenire" per primo per avere il magior miglioramento!
Cambio il lettore oppo - con cosa? io pensavo al bdp-95 della stessa marca.
Sostituisco il pre onkyo con Krell HTS 7.1?
Poi siccome, anche se in tempi diversi, sosituirò entrmabi i sopra citati.... ho anche intenzione di sosituire i finali primare con dei Mcintosh e qui...come si suol dire.... casca l'asino! cioè non avendo la possibilità di ascoltare assieme pre Krell con finale Mcintosh chiedo a voi esperti se l'accoppiata è consiglibile oppure conviene avere solo pre e finali krell? tenendo conto delle casse che ho che per ora voglio tenere come punto fisso dato che il mio ascolto è 70% HT e il resto 30% musica rock-pop-classica

Beh, carne al fuoco ce n'è...attendo vs consigli ;)

savero sbagli le serie proprio!su su un po di cultura audiofila!!hahahaha!studia!mica devo dirtele tutte io!
2808 3808 4308 prima..
3310 4310 4810 dopo..
e da questo capirai che il 3808 è paragonabile al 4310 come ti ho detto prima quindi un 3310 è inferiore!
il 3808 è un gradino sotto al top,come un 875 in pratica.

ecco perche non crede proprio..non leggi i miei super messaggi saverio?!

ma il 3808 lo paragoneresti al 876?
cammello domani dovrei fare il pagamento ;) cmq vi faccio sapere tranquilli anche perchè non me lo voglio fare scappare ;)a questo prezzo non credo di trovare di meglio poi pure nuovo con garanzia :)

miiiiii a save!ti ho scritto le fasce io e i confronti! pure 2 volte!beppe ti ripete che il 3808 lo paragona al 876 come ti ho gia detto io 10 volte!cela fai o no?!
parlo italiano è.

veramente peppe mi dice che in ht l'okyo lo surclassa il 3808 :P ahahahahah cmq pensa alla salute cri lo sai che tvb :P
peppe svuota la cartella mp è piena hihihi

nel 2007 ce stata la recensione di af digitale tra denon 3808 onkyo 876 pioneer lx 70 e yamaha 3700 e l'onkyo e stato il piu apprezzato per qualità/prezzo, vinse il 3808 ma solo perche come listino era sui 1900 euro, aveva la LAN e qualche altro cacchio, quindi era logico, ma in ht e sul banco prove e stato il piu muscoloso con un generoso alimentatore per non parlare della parte video.
Io sinceramente quella prova non la capii,parlavano bene dell'875 e poi vinse il denon, boo

ahahahah che ne so io peppe se non la capisci tu figurati io :P cmq rimane il fatto che a questo prezzo non ci cavo un ragno dal buco quindi il 3808 anche se senza aggiornameti nuovo con garanzia 24 mesi nero come piace a me va ben oltre le mie più rosee aspettative :) poi che sia migliore peggiore o alla pari del 876 poco importa anche perchè non ho mai avuto modo di ascoltare per poter fare un paragone ,quindi non credo di rimanerci male o capire quale suona meglio :)poi se nella prova ha vinto il denon 3808 un motivo ci dovrà pur essere non credi ?

ma io non parlo di prove..parlo di fasce modello che son quelle e basta.top di gamma onkyo è quello,come quello denon è un altro e il 3808 è il gradino sotto al top come l'875!è insindacabile questo!e comunque dalle prove che leggevo io visto che 2 anni fa volevo prender il 3808 per le 684 mi ricordo solo di cose buone e mi ricordo che leggevo che era buono anche in stereo..dove invece onkyo non brilla..!poi che in ht poi onkyo surclassa il denon è da verificare e va a gusti..
a parere mio onkyo si è ottimo in ht e tutto ma se vogliam dirla tutta a certi volumi diventa troppo cunfusionario..forse anche complice del fatto che gli faccio pilotare delle casse molte grosse e soffre sicuramente!invece ho sentito il pioneer susano di un amico con 3 rf7 e 6 rb81 e era perfetto..anche a alti volumi era tutto ben chiaro e definito,sicuramente avendo una riserva di potenza maggiore lavorava ancor sulla parte buona di erogazione e era uno splendore.
ps save ma anche tu hai dato via la serie 680 di b&w che ho dato via anche io che mi faceva pena!con ste focal cosa noti di diverso a parita di ampli?

ti do ragione in tutto pegrax :P la penso come te solo che il susano con 600 euro mi daranno l'imballo con telecomando istruzioni e forse il cavo alimentazione ahahahahhaah cmq dai è un gradino sotto il top di denon quindi paragonabile tranquillamente al 875 che poi diciamo pure ha qualcosina in meno del 876 ,siamo li ;)