• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

[Netgear NTV550] Nuovo streamer

in setting - power management - scegli power off invece di standby.
Grazie un pò è migliorata la situazione ma a volte ancora succede...
se metto il riconoscimento video su auto...riduce drasticamente il numero di volte in cui ho problemi...ma parte da 1080p/i in base a come gli gira...

cmq c'è un modo per fare lo streaming del proprio desktop??

riuscite a riprodurre le iso bluray tramite LAN?
Io riesco a riprodurle e raramente avvengono delle interruzioni. Riprodotti da periferica usb, le interruzioni non avvengono mai.
In entrambi i casi però, alcuni menù si bloccano o impiegano parecchio tempo ad eseguire le operazioni.

Io uso un NAS...con protocollo NFS e sinceramente non ho mai avuto problemi di interruzioni o di qualsivoglia rallentamento nella riproduzione, ma credo di essere privilegiato con questo tipo di configurazione.
La riproduzione tramite PC è sicuramente influenzata da altri fattori:

- Sistema Operativo (le prestazioni cambiano sensibilmente da tipo e versioni diverse);
- Buona salute del Sistema Operativo;
- Presenza di Antivirus, Firewall etc.;
- Prestazioni hardware differenti da PC e PC;
- Configurazioni ottimali dei protocolli di rete e dei Sever NFS
...potrei continuare all'infinito. :D

Arrivato...10 minuti per configurarlo e tutto fila perfetto.
BdISO ad alto bitrate via rete su Nas che prima scattavano (con il Med500) ora filano lisci.
Ottimo prodotto.
unica domanda...c'e' un modo di resettare la regione dei bd o e' limitato a 5 cambi ?

Ciao,
teoricamente potresti fare lo streaming con la WebCam o una Scheda DVB-T o DVB-S nel tuo PC. Cmq i driver gestiti dal Netgear ed i modelli di webcam o decoder sono pochissimi. Infatti ne la mia webcam, ne la mia AverMedia sono compatibili con il software netgear.

Cmq semplicemente basta che colleghi il tuo PC via HDMI alla TV e condividi lo schermo. Non ti serve il netgear per questa procedura.

...a parte il fatto che ci vuole un abbonamento a Sky HD per avere Sky Go, ma non capisco il motivo di fare lo streaming dal pc, quando si presuppone che tu abbia gia il decoder di sky.

....a meno che tu non voglia utilizzare Sky Go per vedere Sky su una seconda TV....in tal caso puoi farlo solo tramite un pc dotato di uscita HDMI come ti ha giustamente consigliato Enry, piu che altro perchè non esiste l'applicativo per il NeoTV.;)