[Panasonic Viera Serie VT50] 50" 55" 65"

Anche a voi succede che guardando un film in 3d gli occhiali spesso si disconnettono (sono a 2,5 mt) per poi riconnettersi, il cio' e' veramente fastidioso, ma gli occhiali sono nuovi e non capisco perche lo faccia....ciao e grazie per le risp

In pratica le memory card che di solito si utilizzano per molte fotocamere e videocamere digitali, giusto?

Si esattamente, devi scaricare il file dal sito supporto Panasonic http://panasonic.jp/support/global/cs/tv/download/fw/europe/eu.html
poi lo unzippi e lo copi sotto la cartella principale della SD card (non deve essere in una cartella). Inserisci la SD nel tv ACCESO e vedi che lui ti dira' che ha trovato l'aggiornamento, poi accetti con ok ed il tv lo carica.
Molto importante NON spegnere il tv fino a quando non te lo chiede lui!
Alla fine ti chiedera' di spegnere il tv dal tasto frontale, prima pero' togli la SD card!
Spegni, riaccendi e vedi che ti uscira uno schermo grigio/azzurro che dura 3/4 min dopo di che si spegne e si riaccende da solo ed è fatto.

Ragazzi mi sapete dire le differenze fra la versione italiana e quella europea? Per la garanzia cambia qualcosa? C'è qualche differenza nei contenuti interattivi?
Grazie mille, devo ordinare domani ma ho difficoltà a trovare siti che effettuano la consegna al piano e che han disponibili il modello italia.

se ricordo correttamente un tecnico ufficiale panasonic mi ha detto che tra garanzia italiana ed europea o indocinese per la panasonic non cambia nulla...l'unica differenza è che se hai quella italia non paghi l'intervento del tecnico, altrimenti si, sulle parti di ricambio è la stessa cosa
spero di dirti bene e di non riportare inesattezze

Si anche io ho sentito qualcosa di simile, però vorrei delle conferme.
Altra differenza se non sbaglio riguarda la Smart TV o interattività... non so più dove è stato scritto.
I possessori di VT50E possono confermare o smentire che le caratteristiche "funzionali" sono uguali al modello Italia?
Grazie mille.