Ragazzi ieri ho visionato per bene il VT50(gran bella tv ma un pò spenta come visione...sarà che sono abituato ai led) di un mio amico e posso dire che il nostro HX855 ne esce alla grande proprio! Colori e immagini satinate migliori.
Mi sono ben stampato in mente l'immagine e sto facendo un setting il più simile possibile per chi volesse quel tipo di immagine

A breve posto il setting. Ovviamente da provare con materiale bluray
ECCOLI! Dunque per prima cosa mettete SENSIBILITA' LUCE AMBIENTALE su SI! Abbassa di molto la retro ma non preoccupatevi si recupera in altro modo diversamente.
Notate adesso il contrasto e i dettagli sulle basse luci. Con il mio vecchio setting affogavo qualcosa, l'ho capito appena avevo visionato il VT50
Modalità : Cinema 2 (Cinema 1 lasciate il vostro così da notare la differenza, anche se c'è sens. luce attivata)
Retro : 5
Contrasto: 95
Luminosità: 50
Colore: 52
Tinta: 0
Temperatura colore: Neutro
Nitidezza: 50
Riduzione rumore: No
Reality Creation: Manuale
Rilevazione area video: Auto
Risoluzione: 25
Filtro rumore: 5
Gradazione uniforme: Medio
Motionflow: Maggiore brillantezza
Modalità Film: Auto1 (diventa uguale al plasma, con Auto 2 è più fluido)
--Advanced Settings menu--
Correzione nero: BASSO
Contrasto avanzato: BASSO
Gamma: 0
LED Dynamic Control: STANDARD
Auto Light Limiter: N0
Clear White: No
Live Color: No
Ottimizzatore dettaglio: Medio
Ottimizzatore contorni: Basso
Skin Naturalizer: No
i/p Conversion Preference: Qualità
PROVATE PER CREDERE. In questo modo viene praticamente uguagliato l'effetto di un plasma (ovviamente con i colori Sony ma in questo modo resi più naturali). Ho provato i 2 film che ho visionato con il mio amico con il suo VT50, ossia Tron Legacy e il nuovo Conan, praticamente si vede uguale.