SONY BDP-S790 4K and 3D BLU RAY DISC

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ma quindi anche se non ho nessun problema di incompatibilità tra VPR e Sinto tu mi consigli di collegare il lettore direttamente al VPR e poi sfruttando la seconda presa HDMI il lettore al sinto?
Si scindendo l'audio dal video avrai in entrambi maggiore qualità data anche dalle assenze di interferenza.

Non vorrei fare il solito Milanese,ma penso di essere statom io l'apripista di questo SUPER ECCEZZZZZZZZZZZZIONALE lettore.
Piu' lo utilizzo e' piu sono STRACONTENTO:
In 3d con il mio JVC X7 si vede da EDEN.
COMPERATELO SENZA INDUGIO
Lunga vita e prosperita'

ma se l'utente ArchosFun non ha notato differenze di sorta tra i due tipi di connessione...perchè preferire l'uscita separata?

Magari la Sony di foraggiasse.
Ma nessuno e' di Milano o dintorni(come Ellebiser) per venirmi a trovare a fare quattro chiacchere.
Nota mia.Sarabbe molto contento nel sentire anche l'audio a 2 canali(Ellebiser)pui' confermarlo.
Mandy
Marco

Ma penso di si, io dal mio ho sia hdmi che rca, e seleziono dall' ampli quale audio acchiappare... quando metto un cd musicale posso scegliere da esso.Penso sia lo stesso per ogni lettore..spero...

rinnovo una richiesta fatta qualche tempo fa che chiedeva di eseguire il test presente qui http://www.avmagazine.it/forum/40-bd-player-e-altre-sorgenti-hd/193047-test-lettori-bluray/page12, sulle capacità mediaplayer del sony 790,che sembra essere il tallone di achille, credo infatti che una valutazione approfondita interessa non certo una minoranza che chiede al lettore anche una grande versatilità multimediale come del resto i prodotti della stessa categoria di ultima generazione sembrano offrire poichè ormai il supporto ottico come il dvd o il bluray ha perso la supremazia a vantaggio della comodità di avere i files memorizzati in unità di memoria portatili.
pertanto una sorgente che sappia fare tutto e bene è il desiderio di tanti.

si però costa così "poco " per quello che sembra offrire come qualità video che l'ulteriore spesa per uno scatolotto multimediale sarebbe accettabile :sofico:

Non voglio fare polemica,ma questo lettore fa quello che credo la maggioranza degli appassionati chiede :si vede da Top,e si sente benissimo.
Faccio un esempio:alla stramaggioranza delle persone,si accontenta di sentire con IPod o in MP3,ma non si puo' dire che sia il massimo dell' ascolto che si puo ottenere.
Questo forum(credo) ,che interessi agli appassionati di audio e video ,alla loro massima qualita' che si puo ottenere o ci si possa permettere.
Questo lettore e' nato per fare questo.

Marco

ma "prezzo basso" non è sempre sinonimo di pochezza.
Io ancora non ho la bestiolina tra le mani, ma confido nei commenti dei ragazzi qui sul forum, e di quello che si legge in rete in merito a questo Sony.

E ripedo: ogni persona ha le sue esigenze e si fa i suoi conti...a me serve solo un lettore BD e un upscaler DVD. Per gli altri files multimediali ho la WD Live, ma pure se non avevo questa, e mi sarebbe servito, avrei cercato quelle features in un box multimediale, non certo in un lettore bluray.

ciao

p.s. : Che lunga l'attesa ^_^

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.