• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Plasma Panasonic 42" G30 vs GT30 vs UT50 vs ST50

Draeyn

New member
Salve, vorrei sapere se a parte il 3d sul 42G30 e il 42GT30 ci siano differenze sostanzialie e se il 42UT50 e il 42ST50 sono migliori essendo del 2012 o rimangono inferiori essendo come serie inferiore alla G/GT.

P.S. come non detto, il 42" ST50 non esiste, solo UT50.

Ultima modifica:
Salve, vorrei sapere se a parte il 3d sul 42G30 e il 42GT30 ci siano differenze sostanzialie e se il 42UT50 e il 42ST50 sono migliori essendo del 2012 o rimangono inferiori essendo come serie inferiore alla G/GT.

P.S. come non detto, il 42" ST50 non esiste, solo UT50.

Rispetto al G30 il GT30 ha in piu: supporto 3D, ricevitore sat incorporato, linea piu sottile, cornice in alluminio invece che plastica.
Il 42UT50 ha un pannello piu recente e diverse funzioni in piu tra le quali: browser internet, wi-fi e blue thoot integrati. Pero non ha il filtro antiriflesso, quindi in ambiente illuminato si vede meglio il G o GT 30.

Il filtro antiriflesso fa comodo, però alla fine lo terrò in camera da letto, quindi se voglio posso avere buio a piacimento e non è molto illuminata come stanza.

P.S. il ricevitore sat a cosa serve? cosa si vede senza nessuna scheda/abbonamento?

Ultima modifica:
il GT30 ha anche il filtro antiriflesso migliore del G30

p.s. a meno che di non vedere la tv sempre totalmente al buio (o quasi) l'antiriflesso è un must...pensaci bene prima di prendere un UT50

Capito, aspetterò allora che ci siano maggiori informazioni in rete per capire se effettivamente l'ut50 come pannello e elettronica si differenzia molto dal gt30.