Che reboot per i Transformers?

Probabilmente il primo film riceverà un nuovo titolo: Transformers Episodio IV: Una nuova speranza.
Dopo di che arriveranno tre episodi con Michael Bay che mostrerà come Megatron è passato al Lato Oscuro della Forza.
Scusate, forse ho sbagliato saga ...:mc:
 
Ultima modifica:
Interessante??? Ma per favore,questo si chiama raschiare il fondo del barile.C'e' davvero bisogno di un reboot di questa commercialissima saga? E'l'ennesima conferma del fatto che il cinema USA e' in uno stato di crisi di idee senza precedenti.E allora via con i soliti botti in 3D che piacciono tanto al pubblico.
 
Potrebbe essere interessante la cosa.Se l'articolo dice il vero,stavolta potrebbe essere un vero film di fantascienza,anche se Bay non mi convince...mah,staremo a vedere!
 
Probabilmente il primo film ricevere un nuovo titolo: Transformers Episodio IV: Una nuova speranza.
Dopo di che arriveranno tre episodi con Michael Bay che mostrerà come Megatron è passato al Lato Oscuro della Forza.
Scusate, forse ho sbagliato saga ...:mc:

eh si, transformer sta a Guerre Stellari come la me**a al risotto.
 
Ma almeno potete aspettare di vederlo prima di demolirlo?
Poi sinceramente a me fa piacere ogni tanto spegnere la testa, alzare il volume e godermi un'esperienza audio/visiva che solo questi film sanno dare.
 
A me son piaciuti pero' 3 episodi sono abbastanza, basta, non vedo il bisogno di un quarto capitolo !!facessero un film su Halo o Metal gear solid piuttosto !!
 
Cambiassero almeno regista e mechanic designer.
Una seconda Trilogia, un reboot e stesso regista? Come ho scritto sopra, si è già visto: la saga di Star Wars. Ho più di qualche dubbio che otterrà lo stesso successo ed effetto.

Comunque, sono molti i personaggi che non sono ancora apparsi nei tre film di Transformers, e che sarebbe bello vedere. Ricordo tre personaggi: Saetta (Autobot che si trasformar, se non erro, in una Lamborghini bianca), Doc (l’Autobot che si trasforma in ambulanza; fu probabilmente uno dei più venduti ... almeno l’avevano tutti i bambini all’epoca) e Megatron (la versione che si trasforma in arma).
 
Sono d'accordo con wercide, aspettiamo un attimo prima di abbatterlo.
Se però le indiscrezioni sono vere, e mi riferisco alla mancanza di personaggi "umani", diventerebbe a mio avviso un po' troppo fantascientifico.
Speriamo solo che non esagerino con gli effetti speciali.
 
Megatron (la versione che si trasforma in arma)

se non dico eresie era una Walter P38 (come quella di Lupin III :) ) e diceva ogni 2x3 : "Eccellente! "

Fico perchè da robot era di dimensioni come gli altri, ma una volta trasformato era una pistola che impugnavano gli stessi robot .... :D
 
Se però le indiscrezioni sono vere, e mi riferisco alla mancanza di personaggi "umani", diventerebbe a mio avviso un po' troppo fantascientifico.
Forse scoprireremo come, realmente, sono venuti a conoscenza del nostro Pianeta Terra. Magari Voyager 1 e 2 hanno raggiunto il loro Pianeta natio, Cybertron?
Da non dimenticare il Pianeta Geonosis, la fabbrica dei droidi in Star Wars. Lo so continuo a citarlo, ma a questo punto potrebbe essere il miglior aggancio per avere degli “umanoidi”.
 
Secondo me la ricetta per fare funzionare il reboot è molto semplice: la prima trilogia era destinata ad un pubblico piuttosto... ehm giovane, il reboot potrebbe essere destinato ad un pubblico adulto.
Quindi:
- fuori gli sbarbini dalla trama: non servono a niente
- combattimenti meno d'effetto ma più credibili.
Se butti un vero camion da un aereo in quota, vedi poi cosa resta!
Per vedere come combattono dei real robot basta guardare qualche episodio di Zeta Gundam.
- meno soap opera e più dramma.
- infine la produzione dovrebbe essere giapponese, coreana, europea... quel che volete ma non americana, così ci evitiamo le solite scenette patriottiche.
 
Ultima modifica:
Se butti un vero camion da un aereo in quota, vedi poi cosa resta!
Gli mettono il paracadute se non sbaglio, ma comunque hai centrato il punto.
Se sbaglio, perdonatemi per l'errore.

Anche io penso (più che altro lo spero) che questo reboot sarà più "serio", dovuto anche al fatto che ormai le persone vanno a vederlo Transformers, l'incasso c'è, e soprattutto i fan che al primo Transformers avevano 10 anni, adesso ne hanno 15, quindi come spesso accade la trama cresce assieme ai fan.
 
Top