8 823 New member 12 Giugno 2012 #81 Ciao a tutti e ciao a Stealth82; Anch'io avrei intenzione di realizzare le delta45 anch'io abito in provincia di vicenza Stealth82 ti ho inviato un pm
Ciao a tutti e ciao a Stealth82; Anch'io avrei intenzione di realizzare le delta45 anch'io abito in provincia di vicenza Stealth82 ti ho inviato un pm
G Gingre New member 12 Giugno 2012 #82 bravo!!!:mano::yeah: Le GR sono sempre una sicurezza!! non so se avete ascoltato anche le altre?! mi mancava il termine "OLISTICO"..... e l'amplificatore quantico è uno dei nuovi ritrovati della tecnica??
bravo!!!:mano::yeah: Le GR sono sempre una sicurezza!! non so se avete ascoltato anche le altre?! mi mancava il termine "OLISTICO"..... e l'amplificatore quantico è uno dei nuovi ritrovati della tecnica??
8 823 New member 12 Giugno 2012 #83 Gingre ha detto: bravo!!!:mano::yeah: Le GR sono sempre una sicurezza!! non so se avete ascoltato anche le altre?! mi mancava il termine "OLISTICO"..... e l'amplificatore quantico è uno dei nuovi ritrovati della tecnica?? Clicca per espandere... Ciao, no io non ne ho ascoltata nemmeno una.... ...ma per chi le ha ascoltate, che differenza c'è tra le delta 45 e le delta 9? grazie
Gingre ha detto: bravo!!!:mano::yeah: Le GR sono sempre una sicurezza!! non so se avete ascoltato anche le altre?! mi mancava il termine "OLISTICO"..... e l'amplificatore quantico è uno dei nuovi ritrovati della tecnica?? Clicca per espandere... Ciao, no io non ne ho ascoltata nemmeno una.... ...ma per chi le ha ascoltate, che differenza c'è tra le delta 45 e le delta 9? grazie