jento
New member
Premettendo che i commessi non erano molto competenti,sinceramente non ho fatto caso ai collegamenti,perchè ci ho pensato successivamente. Inoltre è già tanto che mi abbiano dato il telecomando del tv, non avrei osato chiedergli anche quello del bdplayer.Il lettore in genere si può impostare su Auto, proprio per evenienze del genere...
Hai ragione, non avevo pensato a questa eventualità, e in effetti se il lettore era impostato su Auto e il BD era 25p, deve comparire l'IFC. Ma di certo in questo caso microscatti non ce dovrebbero essere. Quindi ho pensato che potrebbe dipendere dal modo in cui spli..........[CUT]
Cmq non penso sia un problema di split del segnale. Per quanto riguarda il lettore, magari (ipotizzo) era così di default e i commessi non hanno toccato niente (c'era infatti un utente nel 3d del pana 2012 che notava degli scatti sul vt50,e ha scoperto che il bdplayer non era impostato di default sui 24Hz)
Ho scaricato la demo (quella del British Museum Panasonic) ed è girata a 23,976 fps, pero' non è detto poi che il bd DEMO Panasonic contenente anche presentazioni e slide delle caratteristiche dei vari prodotti sia stato prodotto anch'esso a 24p...
Mi ricordo solo che nei panning, o anche solo il movimento di un vaso che girava su sè stesso erano leggermente scattosi.(abbastanza fastidioso visivamente)
Ultima modifica: